approfondimento sulla lettura come strumento di comprensione della vita e del sé attraverso la narrazione autobiografica e lo sviluppo di competenze mnestiche e narrative

Smorti, A. & Fioretti, C. (2013). La lettura dei racconti come scuola di eccellenza per la vita. In Giusti, S. & Batini, F. (Eds) I quaderni della ricerca: Imparare dalla lettura, pp. 28-41. Torino: Loescher

FIORETTI, CHIARA
2013-01-01

Abstract

approfondimento sulla lettura come strumento di comprensione della vita e del sé attraverso la narrazione autobiografica e lo sviluppo di competenze mnestiche e narrative
2013
978-88-6760-315-2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4758063
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact