Il saggio muove da alcune esperienze istituzionali per delineare un sistema della formazione docente basato sulla circolarità di scuola, università, risorse territoriali

Università, scuola, società scientifiche: una circolarità virtuosa per la formazione della processualità docente

Cantillo Clementina
2021

Abstract

Il saggio muove da alcune esperienze istituzionali per delineare un sistema della formazione docente basato sulla circolarità di scuola, università, risorse territoriali
2021
88-467-6275-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4781204
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact