i Maria Anna Formisano 239 L’osservazione dei comportamenti-problema per individuare barriere e facilitatori 240 La relazione educativa nell’ottica inclusiva 243 Conclusioni 246 Riferimenti bibliografic

L’azione educativa dell’insegnante specializzato tra osservazione e comunicazione

milito francesco
Membro del Collaboration Group
2022-01-01

Abstract

i Maria Anna Formisano 239 L’osservazione dei comportamenti-problema per individuare barriere e facilitatori 240 La relazione educativa nell’ottica inclusiva 243 Conclusioni 246 Riferimenti bibliografic
2022
9788867096596
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4816491
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact