I quattro spettacoli rappresentano la nuova attività sperimentale del Living. In essi l'autore, Reznikov, scrive. emette in scena la lotta incessante contro la trasformazione dell'uomo in ciò che possiede, contro la sua riduzione ad oggetto. Completano ogni testo una foto e le note di regia con le indicazioni sulla messa in scena di Judith Malina, storica fondatrice del gruppo, tratte dai suoi diari inediti.
Quattro spettacoli del Living Theatre scritti da Hanon Reznikov. Il Metodo Zero, Anarchia, Utopia, Il Complesso Capitale. Con estratti dai Diari di Judith Malina/Four Plays of the Living Theatre written by Hanon Reznikov. The Zero Method, Anarchia, Utopia, Capital Chianges. With extracts from the Diaries of Judith Malina
Erminio Risso;
2000-01-01
Abstract
I quattro spettacoli rappresentano la nuova attività sperimentale del Living. In essi l'autore, Reznikov, scrive. emette in scena la lotta incessante contro la trasformazione dell'uomo in ciò che possiede, contro la sua riduzione ad oggetto. Completano ogni testo una foto e le note di regia con le indicazioni sulla messa in scena di Judith Malina, storica fondatrice del gruppo, tratte dai suoi diari inediti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.