Una riflessione, arricchita da esempi di buone pratiche, per fare il punto sulle più tradizionali strategie di promozione della lettura delle biblioteche, sulle innovazioni e sui cambiamenti introdotti durante la pandemia (sia in termini di promozione della lettura di libri cartacei mediante strumenti e canali digitali che di promozione di risorse digitali) e su ciò che le biblioteche hanno imparato da questa esperienza trasformando alcune delle risposte legate alla contingenza in attività strutturali.
Oltre la pandemia: vecchie e nuove strategie di promozione della lettura nell’esperienza delle biblioteche italiane
Bilotta, Anna
2024-01-01
Abstract
Una riflessione, arricchita da esempi di buone pratiche, per fare il punto sulle più tradizionali strategie di promozione della lettura delle biblioteche, sulle innovazioni e sui cambiamenti introdotti durante la pandemia (sia in termini di promozione della lettura di libri cartacei mediante strumenti e canali digitali che di promozione di risorse digitali) e su ciò che le biblioteche hanno imparato da questa esperienza trasformando alcune delle risposte legate alla contingenza in attività strutturali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.