Sfoglia per Autore
Revisione tecnica del Volume Douglas Bernhardt, Come trarre vantaggio dalla concorrenza, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994; opera originale: Douglas Bernhardt, Perfectly legal competitor intelligence, FT Press, Prentice Hall, First edition
1994 Saviano, Marialuisa
Revisione tecnica e adattamento alla realtà economico-finanziaria italiana del Volume Ciaran Walsh, I ratios: strumenti chiave di gestione, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994; opera originale: Ciaran Walsh, Key Management Ratios, FT Press, Prentice Hall, First edition
1994 Saviano, Marialuisa
Revisione tecnica del Volume Wilson Graham, Attuare il cambiamento organizzativo, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994,;opera originale: Wilson Graham, Making change happen, FT Press, Prentice Hall, First edition
1994 Saviano, Marialuisa
Revisione tecnica del Volume Forsyth Patrick, Il marketing dei servizi professionali, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994; opera originale: Forsyth Patrick, Marketing Professional Services, FT Press, Prentice Hall, First edition
1994 Saviano, Marialuisa
Revisione tecnica del Volume Koch R. and Campbell A., Come stimolare e scuotere la propria azienda, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994; opera originale: Koch R. and Campbell A., Wake up & shake up your company, FT Press, Prentice Hall, First edition
1994 Saviano, Marialuisa
Revisione tecnica del Volume Mort David, Dati e informazioni sul mercato europeo, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1995; opera originale: Mort David, European market information, FT Press, Prentice Hall, First edition.
1995 Saviano, Marialuisa
Revisione tecnica del Volume di Howell Sidney, L'analisi della forza finanziaria dei concorrenti, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1995, opera originale: Howell Sidney, Analysing your competitor financial strenghts, FT Press, Prentice Hall, First edition)
1995 Saviano, Marialuisa
I rapporti industria-distribuzione: il punto di vista di FEDERALIMENTARE.
1997 Saviano, Marialuisa
Il riposizionamento strategico della formula distributiva della PASI S.r.l.
1997 Piciocchi, Paolo; Saviano, Marialuisa
Marca industriale vs marca commerciale: quali sono le ipotesi di base?
1997 Barile, S; Saviano, Marialuisa
La strategia come scelta emergente dal dinamismo ambientale. Una rilettura del tema alla luce della visione sistemica.
1999 Saviano, Marialuisa
Elementi di qualificazione del pensiero sistemico
2000 Barile, S; Saviano, Marialuisa
Sistemi per l’apprendimento organizzativo: il ruolo delle tecnologie Groupware
2000 Barile, S.; Saviano, Marialuisa; Piciocchi, Paolo
Il fenomeno della globalizzazione: verso un’interpretazione in chiave sistemica vitale
2001 Saviano, Marialuisa
Nuovi percorsi di analisi strateghica per l'impresa sistema vitale
2002 Piciocchi, Paolo; Saviano, Marialuisa; Merola, B.
Il fenomeno dello skill shortage: risultati di ricerca e spunti di riflessione.
2003 Piciocchi, Paolo; Nigro, C.; Saviano, Marialuisa
Programmazione negoziata e governo del territorio. Principi, Metodi, Tecniche e Strumenti
2003 Saviano, Marialuisa; Magliocca, P.
Il franchising tra old e new economy
2003 Saviano, Marialuisa; Bassano, Clara
Analisi sistemico vitale della distribuzione commerciale
2003 Saviano, Marialuisa
Nuovi percorsi di analisi strategica per l’impresa sistema vitale
2003 Piciocchi, Paolo; Saviano, Marialuisa; Merola, B.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile