Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 43
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Promoting design and organizational competences in the future educator 1-gen-2020 Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Iannotta, IOLANDA SARA
Prefigurare il profilo dell'educatore professionale nelle pratiche di orientamento iniziale e in itinere 1-gen-2020 Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.
Lettura e comprensione del testo: una ricerca nei licei. 1-gen-2020 Ferrantino, C.
Digital Competence Self-Assessment in Future Primary Education Teachers 1-gen-2021 Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara
La comprensione del testo: una ricerca sulla lettura con gli studenti liceali. 1-gen-2021 Ferrantino, C.
THE TEACHER TRAINING DURING COVID-19 PANDEMIC: AN EXPLORATORY STUDY ABOUT ONLINE LABORATORIES QUALITY 1-gen-2021 Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta
Autovalutazione e trasformazione. Modelli e strumenti per lo sviluppo di una cultura inclusiva nella scuola. 1-gen-2021 Zanazzi, S.; Ferrantino, C.
Comprensione del testo negli studenti liceali: la revisione dello strumento d’indagine. 1-gen-2021 Calenda, M.; Petolicchio, A. M.; Ferrantino, C.
The laboratory as a pedagogical space: an experience with the students of the University of Salerno 1-gen-2021 Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Notti, Alessia
STUDENTS’ PERCEIVED ORGANIZATION AND SATISFACTION IN ONLINE LABORATORY DURING COVID-19 PANDEMIC 1-gen-2021 Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.
Qualità/Valutazione nella prima infanzia. 1-gen-2022 Ferrantino, Concetta
Qualità/Valutazione nella prima infanzia 1-gen-2022 Ferrantino, C.
Lo sviluppo della professionalità docente: fondamento dell’alfabetizzazione digitale. 1-gen-2022 Ferrantino, Concetta; Tiso, Maria
Quali professionalità per i docenti della scuola primaria? 1-gen-2022 Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta
Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno. 1-gen-2022 Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Tammaro, Rosanna
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle 1-gen-2022 Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Gragnaniello, Deborah
Quali competenze trasversali per i professionisti dell’educazione? 1-gen-2022 Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tammaro, Rosanna
Una sfida culturale: rinnovare lo spazio mentale per una scuola inclusiva. 1-gen-2022 Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tiso, Maria.
Gli sviluppi degli studi docimologici. 1-gen-2023 Ferrantino, C.
Quale futuro professionale per l’educatore. 1-gen-2023 Ferrantino, C.; Tiso, M.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 43
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile