Sfoglia per Autore
Promoting design and organizational competences in the future educator
2020-01-01 Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Iannotta, IOLANDA SARA
Prefigurare il profilo dell'educatore professionale nelle pratiche di orientamento iniziale e in itinere
2020-01-01 Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.
Lettura e comprensione del testo: una ricerca nei licei.
2020-01-01 Ferrantino, C.
Digital Competence Self-Assessment in Future Primary Education Teachers
2021-01-01 Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara
La comprensione del testo: una ricerca sulla lettura con gli studenti liceali.
2021-01-01 Ferrantino, C.
THE TEACHER TRAINING DURING COVID-19 PANDEMIC: AN EXPLORATORY STUDY ABOUT ONLINE LABORATORIES QUALITY
2021-01-01 Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta
Autovalutazione e trasformazione. Modelli e strumenti per lo sviluppo di una cultura inclusiva nella scuola.
2021-01-01 Zanazzi, S.; Ferrantino, C.
Comprensione del testo negli studenti liceali: la revisione dello strumento d’indagine.
2021-01-01 Calenda, M.; Petolicchio, A. M.; Ferrantino, C.
The laboratory as a pedagogical space: an experience with the students of the University of Salerno
2021-01-01 Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Notti, Alessia
STUDENTS’ PERCEIVED ORGANIZATION AND SATISFACTION IN ONLINE LABORATORY DURING COVID-19 PANDEMIC
2021-01-01 Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.
Qualità/Valutazione nella prima infanzia.
2022-01-01 Ferrantino, Concetta
Qualità/Valutazione nella prima infanzia
2022-01-01 Ferrantino, C.
Lo sviluppo della professionalità docente: fondamento dell’alfabetizzazione digitale.
2022-01-01 Ferrantino, Concetta; Tiso, Maria
Quali professionalità per i docenti della scuola primaria?
2022-01-01 Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta
Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno.
2022-01-01 Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Tammaro, Rosanna
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle
2022-01-01 Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Gragnaniello, Deborah
Quali competenze trasversali per i professionisti dell’educazione?
2022-01-01 Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tammaro, Rosanna
Una sfida culturale: rinnovare lo spazio mentale per una scuola inclusiva.
2022-01-01 Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tiso, Maria.
Gli sviluppi degli studi docimologici.
2023-01-01 Ferrantino, C.
Quale futuro professionale per l’educatore.
2023-01-01 Ferrantino, C.; Tiso, M.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile