Sfoglia per Autore
"Elementi Metodologici per la Scelta degli Investimenti" e "Rischio degli Investimenti", in Banca Dati CBFC (Contabilità Bilancio Finanza Controllo)
2007-01-01 Metallo, Gerardino; D'Amato, Antonio
Family Business e passaggio generazionale: un modello per il monitoraggio della vitalità
2007-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Metallo, Gerardino
SEGMENTATION BY CHARACTER TRAITS: A PRELIMINARYEMPIRICAL ASSESSMENT FOR TOURISM SECTOR PRODUCTS.
2007-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Festa, Giuseppe; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Il ruolo delle emozioni nello sviluppo della reputazione dell’insegna commerciale: il caso del dettaglio tradizionale
2007-01-01 Metallo, Gerardino; Tortora, Debora
Control and analysis of proposal management in B2B: considerations and applications
2007-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Festa, Giuseppe
Problematiche di management e sviluppo nel Family Business
2007-01-01 Metallo, Gerardino; Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria
LA LEADERSHIP NELLO SVILUPPO DELL'IMPRESA
2007-01-01 Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa; Festa, Giuseppe
Management e Sviluppo d'Impresa
2007-01-01 Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa
I FATTORI CRITICI PER LO SVILUPPO D'IMPRESA
2007-01-01 Metallo, Gerardino; Mainolfi, Giada; Zoccoli, Paola
SEGMENTATION BY CHARACTER TRAITS: A PRELIMINARY EMPIRICAL ASSESSMENT FOR TOURISM SECTOR PRODUCTS
2007-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Festa, Giuseppe; Tortora, Debora; Metallo, G.
The genetic coding of mediterranean brands - an approach for building brand equity. A case study "Slow Food"
2008-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Il monitoraggio di vitalità del family business in fase di transizione: verso un modello tridimensionale esplicativo
2008-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Metallo, Gerardino
Monitoring the viability of family business in a transitional phase: a tridimensional model
2008-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Metallo, Gerardino
Segmentation by character traits: a preliminary empirical assessment for tourism sector products
2008-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Festa, Giuseppe; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Verso l’impiego di modelli economico-finanziari per la valutazione e la valorizzazione del Patrimonio Artistico-culturale. L’esperienza dell’ambito di Nuceria Alfaterna
2008-01-01 Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa
Segmenting the tourism market by character traits: a field study
2008-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Building Brand Equity: The Genetic Coding of Mediterranean Brands
2009-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora; Testa, Mario; Philip, Kitchen
Financial feasibility of sustainable events
2009-01-01 Festa, Giuseppe; Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa
LA RISORSA DIVERSAMENTE ABILE NELL'ECONOMIA DELL'AZIENDA. Disability management e accountability
2009-01-01 Metallo, Gerardino; Ricci, P.; Migliaccio, G.
The genetic coding of mediterranean brands. A brand equity building approach
2009-01-01 Tortora, Debora; Cuomo, Maria Teresa; Testa, Mario; Metallo, Gerardino; P., Kitchen
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile