Sfoglia per Autore
Affettività e paradigma formativo
2018-01-01 Mannese, Emiliana
Pedagogía, procesos formativos, análisis territorial e innovación educativa. La experiencia del Observatorio de la Universidad de Salerno
2018-01-01 Lombardi, M.; Mannese, E.
Il progetto Net Children Go Mobile: intersezioni pedagogiche
2018-01-01 Mannese, E.; Lombardi, M. G.
La ricerca nazionale e la ricerca locale: strumenti di indagine e questionari utilizzati.
2018-01-01 Mannese, E.; Lombardi, M. G.
Professionalità docente e responsabilità educative nel mondo digitale
2018-01-01 Mannese, E.; Lombardi, M. G.
La Pedagogia al confine dell’umano.La rete: implicazioni educative
2018-01-01 Mannese, Emiliana
Una ricerca empirica: Net Children go Mobile
2018-01-01 Mannese, Emiliana
L’orientamento efficace. Per una pedagogia del lavoro e delle organizzazioni
2019-01-01 Mannese, Emiliana
Scuola e Mezzogiorno:progettare un orientamento efficace
2019-01-01 Mannese, Emiliana
Lo sviluppo professionale nella scuola attuale e in prospettiva: il progetto ORIENTAinTEMPO,
2019-01-01 Mannese, Emiliana
L’orientamento scolastico per l’attivazione di reti territoriali. Scuole e modelli nell’esperienza di S.M.A.R.T. giovani
2019-01-01 Mannese, Emiliana
Gioco, sport e educazione nel pensiero di John Locke
2019-01-01 Mannese, Emiliana
Eye-tracking glasses for improving teacher education: the e-Teach project
2019-01-01 Faiella, Filomena; Mannese, Emiliana; Savarese, Giulia; Plutino, Antonina; Lombardi, Maria Grazia
Recensione a Alessandrini G. (2017), Atlante di pedagogia del lavoro.
2019-01-01 Mannese, Emiliana
Eye tracking glasses per migliorare le competenze degli insegnanti: il progetto e-Teach.
2019-01-01 Faiella, F.; Mannese, E.; Savarese, G.; Plutino, A.; Lombardi, M. G.; Stornaiuolo, G.
La pedagogia come scienza di confine tra politica, cittadinanza attiva e responsabilità educativa
2019-01-01 Mannese, Emiliana
Pedagogia e politica tra narrazioni e Resistenze
2020-01-01 Mannese, Emiliana
L’Università tra autonomia, terza Missione e responsabilità educative. L’esperienza dell’Osservatorio sui Processi Formativi e l’Analisi Territoriale.
2020-01-01 Mannese, Emiliana; Lombardi, Maria Grazia; Ricciardi, Maria
L'esperienza di ORIENTAinTEMPO. Corpo e apprendimento generativo. The ORIENTAinTEMPO experience. Body and generative learning
2020-01-01 Mannese, E.; Lombardi, M. G.
Percezione e rappresentazione sull'uso delle tecnologie digitali in docenti esperti e novizi: analisi del contenuto delle interviste
2020-01-01 Savarese, G.; Stornaiuolo, G; Faiella, F.; Mannese, E.; Plutino, A.; Lombardi, M. G.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile