Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 64
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
“The social dimension of buying: Opportunities resulting from new retailing forms” 1-gen-2009 Siano, A.; Confetto, M. G.; Basile, G.; Vignali, G.
“Working towards Dual Marketing Communications” 1-gen-2009 Siano, Alfonso; KITCHEN P., J; Confetto, Maria Giovanna; Palazzo, Maria
“A Study on the Services Offered by Three Categories of Italian Museums via their Web Sites” 1-gen-2009 Siano, Alfonso; M., Siglioccolo; Confetto, Maria Giovanna
“Tetra Pak Italy: key factors of success and positive effects of ingredient branding" 1-gen-2009 Confetto, Maria Giovanna; Siano, Alfonso; Palazzo, M.
“The social dimension of buying: Opportunities resulting from new retailing forms" 1-gen-2009 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vignali, G; Basile, Gianpaolo
“Making Services More Tangible using Ingredient Branding Strategy” 1-gen-2010 Confetto, Maria Giovanna; P. J., Kitchen; Siano, Alfonso; Palazzo, Maria
Corporate communication management: A framework based on decision making with reference to communication resources 1-gen-2010 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario
The positive effects of ingredient branding reached by Tetra Pak Italy 1-gen-2010 Confetto, Maria Giovanna; Siano, Alfonso; Palazzo, Maria
“Destination competitiveness and museum marketing strategies: An emerging issue in the Italian context” 1-gen-2010 Siano, Alfonso; L., Eagle; Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario
“Financial resources and corporate reputation: toward common management principles for managing corporate reputation” 1-gen-2010 Siano, Alfonso; P. J., Kitchen; Confetto, Maria Giovanna
“Marketing Strategies for Top Italian Museums: The Influence of Province Destination Competitiveness” 1-gen-2010 Siano, Alfonso; L., Eagle; Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario
Il processo di management della comunicazione d'impresa: tra comunicazione strategica e strategia di comunicazione 1-gen-2011 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna
Driving Co-Created Value Through Local Tourism Srvice Systems (LTSS) in Tourism Sector 1-gen-2011 Piciocchi, Paolo; Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Erica, Paduano
Un modello per il governo e la gestione della comunicazione pubblica 1-gen-2011 Siano, Alfonso; Carlo, Pacella; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
A framework based on the structure-system paradigm for governance and management of corporate communication 1-gen-2011 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
La Campagna Informativa nazionale D.P.A.- C.U.E.I.M 1-gen-2011 Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Carlo, Pacella; Confetto, Maria Giovanna; Clara, Bassano; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
Tetra Pak Italy’s Ingredient Branding: an exploratory case of strategic communication 1-gen-2011 Siano, Alfonso; Palazzo, Maria; Confetto, Maria Giovanna; Jillian, Farquhar
A VSA Communication Model for Service Systems Governance. 1-gen-2013 Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; DELLA VOLPE, Maddalena; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
Corporate communication management: A framework based on decision making with reference to communication resources 1-gen-2013 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario
Social Media Content. Una prospettiva manageriale 1-gen-2015 Confetto, Maria Giovanna
Mostrati risultati da 21 a 40 di 64
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile