Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 64
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Museo e tecnologie digitali: profili professionali emergenti 1-gen-2017 Confetto, Maria Giovanna; Siano, Alfonso
Empirical Evidence on CEO Reputation: Perspectives, Actions and Influence 1-gen-2018 Confetto, M. G.; Conte, F.; Covucci, C.
Prospettive di analisi: metriche per valutare input e output nel marketing e nella comunicazione online 1-gen-2018 Confetto, M. G.
Web analytics: livelli e metriche per il marketing e la comunicazione 1-gen-2018 Confetto, M. G.; Palazzo, M.
Social Media Content: A Management Framework 1-gen-2018 Confetto, Maria Giovanna; Siano, Alfonso
The Role of Physical Metaphors for Decision-Making in Integrated Corporate Communication 1-gen-2018 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; DELLA VOLPE, Maddalena; Confetto, Maria Giovanna; Foroudi, Pantea; Palazzo, Maria
DUAL MARKETERS AND SUSTAINABILITY COMMUNICATION. EMPIRICAL EVIDENCE FROM CORPORATE WEBSITES 1-gen-2018 Confetto, Maria Giovanna; DELLA VOLPE, Maddalena; Covucci, Claudia
La comunicazione per la sostenibilità in ambiente digitale 1-gen-2018 Conte, F.; Amabile, S.; Confetto, M. G.; Della Volpe, M.; Palazzo, M.; Piciocchi, P.; Vollero, A.
CSR communication in Asian context. An empirical analysis through the lens of the National Business Systems 1-gen-2019 Conte, F.; Covucci, C.; Vollero, A.; Siano, A.; Confetto, M. G.
La sostenibilità nel marketing: una tassonomia di topics per i contenuti digitali 1-gen-2019 Confetto, M. G.; Covucci, C.
From dual marketing to marketing 4.0. The role played by digital technology and the Internet 1-gen-2020 Confetto, Maria Giovanna; Conte, Francesca; Vollero, Agostino; Covucci, Claudia
“Sustainability-content SEO”: sviluppo di un algoritmo semantico per migliorare la veicolazione web dei contenuti digitali di sostenibilità 1-gen-2020 Confetto, Maria Giovanna; Covucci, Claudia
Strategie di personal branding per la valorizzazione del capitale umano e sociale. I casi studio: Studio Legale Bressan, Savino Solution, Concilia Lex. 1-gen-2020 Confetto, Maria Giovanna; Covucci, Claudia; D'Avino, Ilaria; Del Vecchio Antonio,
“Sustainability-contents SEO”: a semantic algorithm to improve the quality rating of sustainability web contents 1-gen-2021 Confetto, M. G.; Covucci, C.
A taxonomy of sustainability topics: a guide to set the corporate sustainability content on the web 1-gen-2021 Confetto, M. G.; Covucci, C.
Brand activism e Generazione Z: social media content per l’advocacy della sostenibilità 1-gen-2022 Confetto, Maria Giovanna; Covucci, Claudia; Addeo, Felice; Normando, Mara
Redefining brand hijacking from a non-collaborative brand co-creation perspective 1-gen-2022 Siano, A.; Confetto, M. G.; Vollero, A.; Covucci, C.
Digital e Social Media trend. Sfide manageriali tra evoluzioni tecnologiche e di consumo 1-gen-2023 Confetto, M. G.
Digital destination branding: A framework to define and assess European DMOs practices 1-gen-2023 Confetto, Maria Giovanna; Conte, Francesca; Palazzo, Maria; Siano, Alfonso
Diversity and inclusion in employer branding: an explorative analysis of European companies' digital communication 1-gen-2023 Confetto, Maria Giovanna; Ključnikov, Aleksandr; Covucci, Claudia; Normando, Mara
Mostrati risultati da 41 a 60 di 64
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile