Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 266
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L'analisi strategica di un settore maturo: le conserve di pomodoro 1-gen-1996 Golinelli, Gaetano Maria; Siano, Alfonso
La multidimensionalità del concetto di ambiente competitivo nel processo di pianificazione strategica 1-gen-1997 Siano, Alfonso; Mastroberardino, Piero
L'alibi della complessità nelle analisi strategiche: giustificazione alla rinuncia alla comprensione del fenomeno o sfida per gli studiosi? 1-gen-1997 Siano, Alfonso
La deregulation del commercio: un falso problema? 1-gen-1997 Petix, Leonardo; Siano, Alfonso
La comunicazione collettiva nelle strategie d'impresa: precompetizione, regolazione della concorrenza e co-makers 1-gen-1997 Siano, Alfonso
Il rapporto Industria-Distribuzione. Alcuni tipici aspetti operativi 1-gen-1998 Siano, Alfonso
"Le prospettive di sviluppo dell’industria avellinese con particolare riferimento all’area del «cratere»" 1-gen-1998 Siano, Alfonso
Knowledge-based competition e irriducibilità del rischio nelle strategie di diversificazione 1-gen-1998 Siano, Alfonso
Industria e artigianato nel Comune di Battipaglia 1-gen-1999 Siano, Alfonso
Dall’orientamento al marketing all’orientamento alle capacità. Un apparente ritorno al passato 1-gen-1999 Siano, Alfonso
Le capacità nel governo dell’impresa 1-gen-2000 Siano, Alfonso
Concetto e ruolo della sub-fornitura 1-gen-2000 Siano, Alfonso; D'Amato, Antonio
Marketing e comunicazione nelle strategie degli Enti di promozione del territorio 1-gen-2001 Siano, Alfonso
Competenze e comunicazione del sistema d’impresa. Il vantaggio competitivo tra ambiguità e trasparenza 1-gen-2001 Siano, Alfonso
IL PIANO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE,ELEMENTI COSTITUTIVI E CRITERI DI REDAZIONE 1-gen-2001 Siano, Alfonso
Prefazione 1-gen-2002 Siano, Alfonso
Approccio sistemico e teoria delle risorse: verso un momento di sintesi per l’interpretazione della dinamica dell’impresa 1-gen-2002 Siano, Alfonso
Comunicazione per la trasparenza e valori guida 1-gen-2002 Siano, Alfonso
Materiale didattico relativo al primo modulo del Corso di Marketing e comunicazione 1-gen-2003 Siano, Alfonso
Materiale didattico relativo al Corso di Economia e gestione delle imprese commerciali – Commercio elettronico 1-gen-2003 Siano, Alfonso
Mostrati risultati da 21 a 40 di 266
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile