Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 266
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Materiale didattico relativo al Corso di Economia e gestione delle imprese commerciali – Commercio elettronico 1-gen-2003 Siano, Alfonso
CRM e scelte di comunicazione d’impresa 1-gen-2004 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna
“Struttura e sistema di comunicazione d’impresa” 1-gen-2004 Siano, Alfonso
Il controllo di gestione nelle imprese editoriali 1-gen-2004 Siano, Alfonso; Basile, G.
"Identità visiva d'Ateneo. Decostruzione" 1-gen-2004 Siano, Alfonso
Prefazione 1-gen-2004 Siano, Alfonso
Il ciclo risorse-capacità-competenze nell'approccio sistemico vitale 1-gen-2006 Siano, Alfonso; Confetto, M.; Basile, G.
Il museo in competizione: vincoli e opportunità di sviluppo 1-gen-2006 Siano, Alfonso
“The Governance-Structure-System Model: a Framework for Corporate Communication Management. Empirical Evidences from some Case Studies” 1-gen-2007 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Siglioccolo, M.
“Corporate Reputation Management: a Set of Drivers in the Governance-Structure-System Model. Empirical Evidences from Crisis Communication” 1-gen-2007 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Siglioccolo, M.
Studio e proposta di un piano di comunicazione per la valorizzazione del territorio. Linee guida per la formulazione e l’implementazione del piano di promozione del territorio del G.A.L. delle Barbagie e del Mandrolisai 1-gen-2008 Siano, Alfonso
“Oltre il flagship store: le nuove opportunità di vertical branding offerte dal temporary store” 1-gen-2008 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna
"Governance-Struttura-Sistema: un modello di management della comunicazione per il marketing territoriale" 1-gen-2008 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino
‘Bernstein’s communication wheel revisited’ 1-gen-2008 Siano, Alfonso; Palazzo, M.
“Cultural Goods and Territorial Systems: a Cross Analysis of the Italian Case” 1-gen-2008 Siano, Alfonso; Siglioccolo, M.
“The impact of waste emergency on the number of visitors of the cultural goods of the province of Naples (Italy)" 1-gen-2008 Siano, Alfonso; Siglioccolo, M.
“Conoscenza e risorse monetarie: analogie e principi di management convergenti” 1-gen-2008 Siano, Alfonso
“Cultural goods and place reputation: A cross analysis on Italian museums” 1-gen-2008 Siano, Alfonso; Siglioccolo, M.
“Working towards Dual Marketing Communications” 1-gen-2009 Siano, Alfonso; KITCHEN P., J; Confetto, Maria Giovanna; Palazzo, Maria
Communications, Cultural Trends and Competitive Advantage in BTOB Markets. A Survey on SMES in the Province of Avellino 1-gen-2009 Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; Basile, Gianpaolo
Mostrati risultati da 41 a 60 di 266
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile