Sfoglia per Autore
Materiale didattico relativo al Corso di Economia e gestione delle imprese commerciali – Commercio elettronico
2003-01-01 Siano, Alfonso
CRM e scelte di comunicazione d’impresa
2004-01-01 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna
“Struttura e sistema di comunicazione d’impresa”
2004-01-01 Siano, Alfonso
Il controllo di gestione nelle imprese editoriali
2004-01-01 Siano, Alfonso; Basile, G.
"Identità visiva d'Ateneo. Decostruzione"
2004-01-01 Siano, Alfonso
Prefazione
2004-01-01 Siano, Alfonso
Il ciclo risorse-capacità-competenze nell'approccio sistemico vitale
2006-01-01 Siano, Alfonso; Confetto, M.; Basile, G.
Il museo in competizione: vincoli e opportunità di sviluppo
2006-01-01 Siano, Alfonso
“The Governance-Structure-System Model: a Framework for Corporate Communication Management. Empirical Evidences from some Case Studies”
2007-01-01 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Siglioccolo, M.
“Corporate Reputation Management: a Set of Drivers in the Governance-Structure-System Model. Empirical Evidences from Crisis Communication”
2007-01-01 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Siglioccolo, M.
Studio e proposta di un piano di comunicazione per la valorizzazione del territorio. Linee guida per la formulazione e l’implementazione del piano di promozione del territorio del G.A.L. delle Barbagie e del Mandrolisai
2008-01-01 Siano, Alfonso
“Oltre il flagship store: le nuove opportunità di vertical branding offerte dal temporary store”
2008-01-01 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna
"Governance-Struttura-Sistema: un modello di management della comunicazione per il marketing territoriale"
2008-01-01 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino
‘Bernstein’s communication wheel revisited’
2008-01-01 Siano, Alfonso; Palazzo, M.
“Cultural Goods and Territorial Systems: a Cross Analysis of the Italian Case”
2008-01-01 Siano, Alfonso; Siglioccolo, M.
“The impact of waste emergency on the number of visitors of the cultural goods of the province of Naples (Italy)"
2008-01-01 Siano, Alfonso; Siglioccolo, M.
“Conoscenza e risorse monetarie: analogie e principi di management convergenti”
2008-01-01 Siano, Alfonso
“Cultural goods and place reputation: A cross analysis on Italian museums”
2008-01-01 Siano, Alfonso; Siglioccolo, M.
“Working towards Dual Marketing Communications”
2009-01-01 Siano, Alfonso; KITCHEN P., J; Confetto, Maria Giovanna; Palazzo, Maria
Communications, Cultural Trends and Competitive Advantage in BTOB Markets. A Survey on SMES in the Province of Avellino
2009-01-01 Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; Basile, Gianpaolo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile