Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 70
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The genetic coding of mediterranean brands - an approach for building brand equity. A case study "Slow Food" 1-gen-2008 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
The genetic coding of mediterranean brands. A brand equity building approach 1-gen-2009 Tortora, Debora; Cuomo, Maria Teresa; Testa, Mario; Metallo, Gerardino; P., Kitchen
IMPROVING COMPETITIVENESS IN THE TOURISM INDUSTRY BY BUILDING SUSTAINABILITY: EU APPROACH 1-gen-2009 Tortora, Debora; Cuomo, Maria Teresa; Metallo, G; Testa, Mario
LA COMUNICAZIONE PUBBLICA ISTITUZIONALE "A E PER" I "DIVERSAMENTE ABILI" 1-gen-2009 Cuomo, Maria Teresa; Galvin, Maureen; Tortora, Debora
Building Brand Equity: The Genetic Coding of Mediterranean Brands 1-gen-2009 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora; Testa, Mario; Philip, Kitchen
Improving competitiveness in the tourism industry by building sustainability: EU approach, (), in: Esperienze d’impresa, n°1, 2010 1-gen-2010 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Testa, Mario; Tortora, Debora
La gestione della farmacia. Guida pratica al miglioramento delle performance 1-gen-2010 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Testa, Mario; Tortora, Debora
MEASURING CORPORATE REPUTATION FOR THE CREATION OF ADDED VALUE 1-gen-2011 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Specializzazione e integrazione nei sistemi distributivi commerciali tra creatività e innovazione territoriale. Modelli a confronto 1-gen-2011 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora
MEASURING THE CONTRIBUTION OF COMMUNICATION TO CORPORATE REPUTATION FOR CREATING VALUE 1-gen-2011 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Opportunità, limiti e criticità dei social network. 1-gen-2011 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora
Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione 1-gen-2012 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora
L'impresa familiare. 1-gen-2012 Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora
La misurazione multilivello e multistakeholder della corporate reputation 1-gen-2012 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
A MULTISTAKEHOLDER APPROACH FOR MEASURING CORPORATEREPUTATION. A CASE STUDY SURVEY OF ITALIAN LOCAL SMEs 1-gen-2012 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Light green or greenwashing. When communication is really green? 1-gen-2013 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Siano, Alfonso; Tortora, Debora; Vollero, Agostino
Protagonisti e spazi di convergenza nella comunicazione responsabile in materia ambientale 1-gen-2013 Santaniello, Rossella; Francesco, Cuomo; Tortora, Debora
Misurare il contributo della comunicazione alla corporate reputation per la creazione di valore 1-gen-2013 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Retailing strategies and augmented reality of smart stores 1-gen-2013 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Green Communication: regulation, corporate behaviour and market pull strategy 1-gen-2013 Cuomo, Maria Teresa; Santaniello, Rossella; Cuomo, Francesco; Tortora, Debora
Mostrati risultati da 21 a 40 di 70
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile