Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 70
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Augmented in-Store Experience: a preliminary study 1-gen-2014 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione - II edizione 1-gen-2014 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora
Managerial issues in the seaport supply chain. An exploratory literature review 1-gen-2014 Ciasullo, MARIA VINCENZA; Palumbo, Rocco; Tortora, Debora
Female work tra soffitto di vetro e caratteristiche di genere 1-gen-2014 Cuomo, Maria Teresa; Santaniello, Rossella; Tortora, Debora
In Store Augmented Reality: Retailing Strategies for Smart Communities 1-gen-2014 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green? 1-gen-2015 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora; Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Kitchen, Philip J.
AUGMENTED REALITY AND SHOPPING EXPERIENCE: IMPACTS ON CONSUMER BEHAVIOR 1-gen-2015 Cuomo, Maria Teresa; Ciasullo, MARIA VINCENZA; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
La gestione della Farmacia tra efficienza, efficacia e creazione di valore 1-gen-2015 Cuomo, Maria Teresa; Santaniello, Rossella; Tortora, Debora
Consumers Augmented Experience and Digital Engagement Tools: Some Evidences 1-gen-2015 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Scannapieco, Valentina; Tortora, Debora
Le strategie competitive di base pag 169-189 in Dalla strategia al piano Elementi informativi e di supporto 1-gen-2016 Cuomo, Maria Teresa; D'Amato, Antonio; DE FRANCISCIS, Oscar; Festa, Giuseppe; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora; Genovino, Cinzia; Testa, Mario; Curci, Gianluca; Esposito, Flora; Ceruti, Francesca
Augmented Reality in Stores for a New Customer Experience: The Case of ‘The Supermarket of the Future’ at Expo 2015 1-gen-2016 Cuomo, Maria Teresa; Ceruti, Francesca; Festa, Giuseppe; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora
INNOVATION NETWORKS AND SOCIAL ENTERPRISES. A social network analysis of the third sector in Italy 1-gen-2016 Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Galvin, Maureen
Approccio metodologico e nozioni introduttive 1-gen-2016 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora
Effects of corporate ethical practices on financial performance in the Italian banking services listed companies. 1-gen-2016 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Mazzucchelli, A.; Festa, Giuseppe; Di Gregorio, A.; Metallo, Gerardino
Natura e ruolo della strategia aziendale 1-gen-2016 Metallo, Gerardino; Tortora, Debora
TOTAL E-CUSTOMER EXPERIENCE AND SOCIAL COMMERCE. AN EXPLORATORY SURVEY ON THE ITALIAN MANAGERIAL PERSPECTIVE 1-gen-2016 Cuomo, Maria Teresa; Francesca, Ceruti; Alice, Mazzucchelli; Angelo, Di Gregorio; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Public-private partnerships from a business management perspective - risks and opportunities for SMEs in Europe 1-gen-2016 Festa, Giuseppe; Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Exploring Consumer Insights in Wine Marketing: An Ethnographic Research on #Winelovers 1-gen-2016 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Festa, Giuseppe; Giordano, Alex; Metallo, Gerardino
Accidental Entrepreneurs Triggered by Passion, Experience and Sharing. An Investigation on Food Bloggers via Ethnographic Analysis 1-gen-2017 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Festa, Giuseppe; Giordano, Alex; Metallo, Gerardino
Sensory brand experience via augmented reality in the Italian fashion retailing system. A preliminary analysis 1-gen-2017 Cuomo, Maria Teresa; Chierici, R.; Foroudi, P.; Tortora, Debora; Pencarelli, Tonino; Metallo, Gerardino
Mostrati risultati da 41 a 60 di 70
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile