Sfoglia per Autore
Quality oriented Services Marketing for Enogastronomical Areas
2009-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy
2009-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo
2009-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Ripensare il marketing dei servizi per la co-creazione di esperienze e soluzioni per i diversamente abili
2009-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria
Imprese familiari e fabbisogno di governance nel processo di successione generazionale
2009-01-01 Gallucci, Carmen; Gentile, Giuseppe
La tutela del successore diversamente abile nella trasmissione delle imprese di famiglia
2009-01-01 Gallucci, Carmen; Imbrenda, Mariassunta
Gender diversity, familiarità e performance.
2010-01-01 D'Amato, Antonio; Gallucci, Carmen; Testa, Mario
Quality oriented services marketing for eno-gastronomy areas. Findings from a survey of local actors in the Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
2010-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria
La diversità di genere nel wine family business. Un'indagine sul ruolo e sulle performance di una leadership al femminile
2010-01-01 Gallucci, Carmen
Logics of value chain configuration and transnational cooperation: the role for firms and emerging economies of WTO
2010-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Zoccoli, Paola
Valflex s.r.l. tra espansione internazionale e passaggio generazionale
2010-01-01 Gallucci, Carmen; Gentile, Giuseppe; Montera, Raffaella
Art.7, D. Lgs. 4-3-2010, n. 28. Effetti sulla ragionevole durata del processo
2011-01-01 Gallucci, Carmen
The assessment of cultural experience through learning processes: a model for individual, firm and teriitory system viable competitiveness
2011-01-01 Gallucci, Carmen; Bellelli, Piera; Saccà, G.
Rapporto tra diritto e conciliazione
2011-01-01 Gallucci, Carmen
Il diamante dell’innovazione: una nuova modalità di storytelling
2011-01-01 Gallucci, Carmen; Bellelli, Piera; Giuliana, Saccà
Family vs non family: un'analisi sulle performance nel wine business
2011-01-01 Gallucci, Carmen; Nave, Gabriella
L'espansione internazionale e il passaggio generazionale. Il caso delle imprese storiche familiari campane.
2011-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen
UN'ANALISI DEL "FAMILY EFFECT" ATTRAVERSO LA REPUTAZIONE DELLA FAMIGLIA IMPRENDITORIALE: ASSET O LIABILITY PER LE IMPRESE FAMILIARI?
2011-01-01 Metallo, Gerardino; Gallucci, Carmen
La conciliazione e il patto di famiglia tra processo e tentativo di risoluzione stragiudiziale della controversia
2011-01-01 Gallucci, Carmen
Paper “Internationalization pathways for long-lasting family business: between familism and determinants of the expansion abroad” presentato alla Conferenza internazionale “Going global. Internationalization pathways for family firms during the the 19th and 20th Century”, German Historical Institute, Washington DC, 18-19 febbraio 2011
2011-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Gentile, Giuseppe; Montera, Raffaella
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile