Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 168
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il modello del ciclo di vita internazionale del prodotto applicato al sistema italiano della moda: dalla diffusione dell’innovazione alle strategie di internazionalizzazione 1-gen-2006 Marino, Vittoria
Localizzazione vs globalizzazione: un percorso innovativo di sviluppo per i prodotti tipici 1-gen-2006 Marino, Vittoria
Problematiche di management e sviluppo nel Family Business 1-gen-2007 Metallo, Gerardino; Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria
Family Business e passaggio generazionale: un modello per il monitoraggio della vitalità 1-gen-2007 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Metallo, Gerardino
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 1-gen-2007 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Analysis of M&A systems in relation to the credit supply sector in Eastern European countries. Empirical findings and trends 1-gen-2007 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Zoccoli, Paola
Family Business e passaggio generazionale: un modello per il monitoraggio della vitalità 1-gen-2007 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Metallo, Gerardino
L’impresa per uno sviluppo sostenibile e coerente nel processo di pacificazione del Mediterraneo. 1-gen-2007 Marino, Vittoria
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 1-gen-2007 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 1-gen-2007 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 1-gen-2007 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 1-gen-2008 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Il monitoraggio di vitalità del family business in fase di transizione: verso un modello tridimensionale esplicativo 1-gen-2008 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Metallo, Gerardino
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage 1-gen-2008 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
Monitoring the viability of family business in a transitional phase: a tridimensional model 1-gen-2008 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Metallo, Gerardino
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa 1-gen-2009 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 1-gen-2009 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Quality oriented Services Marketing for Enogastronomical Areas 1-gen-2009 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 1-gen-2009 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Ripensare il marketing dei servizi per la co-creazione di esperienze e soluzioni per i diversamente abili 1-gen-2009 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria
Mostrati risultati da 21 a 40 di 168
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile