Sfoglia per Autore
Il modello del ciclo di vita internazionale del prodotto applicato al sistema italiano della moda: dalla diffusione dell’innovazione alle strategie di internazionalizzazione
2006-01-01 Marino, Vittoria
Localizzazione vs globalizzazione: un percorso innovativo di sviluppo per i prodotti tipici
2006-01-01 Marino, Vittoria
Problematiche di management e sviluppo nel Family Business
2007-01-01 Metallo, Gerardino; Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria
Family Business e passaggio generazionale: un modello per il monitoraggio della vitalità
2007-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Metallo, Gerardino
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption
2007-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Analysis of M&A systems in relation to the credit supply sector in Eastern European countries. Empirical findings and trends
2007-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Zoccoli, Paola
Family Business e passaggio generazionale: un modello per il monitoraggio della vitalità
2007-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Metallo, Gerardino
L’impresa per uno sviluppo sostenibile e coerente nel processo di pacificazione del Mediterraneo.
2007-01-01 Marino, Vittoria
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption
2007-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network
2007-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione
2007-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products.
2008-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Il monitoraggio di vitalità del family business in fase di transizione: verso un modello tridimensionale esplicativo
2008-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Metallo, Gerardino
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage
2008-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
Monitoring the viability of family business in a transitional phase: a tridimensional model
2008-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Metallo, Gerardino
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa
2009-01-01 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo
2009-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Quality oriented Services Marketing for Enogastronomical Areas
2009-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy
2009-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Ripensare il marketing dei servizi per la co-creazione di esperienze e soluzioni per i diversamente abili
2009-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile