Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 32 di 32
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Autopoiesis And Dance In The Teaching-Learning Processes. 1-gen-2013 Pastena, Nicolina; D'Anna, Cristiana; GOMEZ PALOMA, Filippo
The role of dancing in the Educational Process 1-gen-2013 Marzia, Candela; Rosa, Conte; Pastena, Nicolina; D'Anna, Cristiana; GOMEZ PALOMA, Filippo
Embodiment cognitive science in educational field 1-gen-2013 GOMEZ PALOMA, Filippo; D'Anna, Cristiana; Rio, Laura; Pastena, Nicolina
Gross motor skills for potential intelligence. A descriptive study in a kindergarten 1-gen-2014 Galdi, Mariarosaria; D'Anna, Cristiana; Pastena, Nicolina; Gomez Paloma, Filippo
Gross-motor skills for potential intelligence descriptive study in a kindergarten 1-gen-2015 Galdi, Mariarosaria; D'Anna, Cristiana; Pastena, Nicolina; GOMEZ PALOMA, Filippo
Disturbi Specifici di Apprendimento ed Embodied Cognitive Science. Dalla Bio-genesi all’Educazione 1-gen-2015 Pastena, Nicolina; D'Anna, Cristiana; GOMEZ PALOMA, Filippo; Damiani, Paola
THE GEOMETRY THROUGH THE BODY: DOING, ACTING, THINKING 1-gen-2016 D'Anna, C; Palladino, N; Pastena, N
The Awareness of Being: Mindfulness Embodied Cognition and Well-Being 1-gen-2018 Corona, Felice; Pastena, Nicolina; DE GIUSEPPE, Tonia
IL TIROCINIO DIDATTICO: ANELLO DI CONGIUNZIONE TRA PENSIERO, AZIONE E RIFLESSIONE GENERATIVA 1-gen-2018 Attinà, M.; Pastena, Nicolina
Prospezioni psicopedagogiche sulla natura umana. Aspetti epistemologici ed applicativi 1-gen-2020 D'Alessio, Chiara; Pastena, Nicolina
Un approccio all’epistemologia del pensiero matematico nell’intersezione Linguaggio/Comunicazione/Conoscenza nel Liceo Matematico 1-gen-2021 Pastena, N.; Tortoriello, F. S.
The Role of Gamification and the New Technologies in the Construction of Mathematical Thinking 1-gen-2021 Pastena, Nicolina; Tortoriello, F. S.
Mostrati risultati da 21 a 32 di 32
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile