Sfoglia per Rivista
The school-family relationship during and after Covid-19: potentialities and criticalities
2023 Vegliante, R.; Marzano, A.; Miranda, S.
Social network e generazione Z: tra empowerment e rischi educativi
2023 Salzano, Diana; Battista, Daniele
Teoria dell’Autodeterminazione e Didattica per Progetti: un percorso di Ricerca-Formazione per potenziare la motivazione all’apprendimento
2025 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; Vespasiani, Ludovico
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
The school-family relationship during and after Covid-19: potentialities and criticalities | 1-gen-2023 | Vegliante, R.; Marzano, A.; Miranda, S. | |
Social network e generazione Z: tra empowerment e rischi educativi | 1-gen-2023 | Salzano, Diana; Battista, Daniele | |
Teoria dell’Autodeterminazione e Didattica per Progetti: un percorso di Ricerca-Formazione per potenziare la motivazione all’apprendimento | 1-gen-2025 | Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; Vespasiani, Ludovico |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile