AMABILE, SARA
AMABILE, SARA
Applicazioni del modello OSEC
2018 Siano, A.; Conte, F.; Amabile, S.; Covucci, C.; della Volpe, M.; Piciocchi, P.; Sardarelli, D.; Vollero, A.
Communicating sustainability: An operational model for evaluating corporate websites
2016 Siano, Alfonso; Conte, Francesca; Amabile, Sara; Vollero, Agostino; Piciocchi, Paolo
Developing a Framework for Measuring Effectiveness of Sustainability Communications through Corporate Websites
2015 Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; DELLA VOLPE, Maddalena; Palazzo, Maria; Conte, Francesca; DE LUCA, Danilo; Amabile, Sara
Hoftsede's cultural dimensions and corporate social responsibility in online communication: Are they independent constructs?
2020 Vollero, A.; Siano, A.; Palazzo, M.; Amabile, S.
Il modello OSEC per valutare e migliorare i siti web
2018 Siano, A.; Conte, F.; Amabile, S.; Covucci, C.; Vollero, A.
La comunicazione per la sostenibilità in ambiente digitale
2018 Conte, F.; Amabile, S.; Confetto, M. G.; Della Volpe, M.; Palazzo, M.; Piciocchi, P.; Vollero, A.
More than words: Expanding the taxonomy of greenwashing after the Volkswagen scandal
2017 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Conte, Francesca; Amabile, Sara
Sharing economy e valorizzazione del patrimonio culturale: il caso Made in Cloister
2015 Conte, Francesca; Siano, Alfonso; Palazzo, Maria; DE LUCA, Danilo; Amabile, Sara
Valutare e migliorare la comunicazione digitale per la sostenibilità: un modello operativo per i siti web
2016 Siano, Alfonso; Conte, Francesca; Amabile, Sara; Vollero, Agostino; Piciocchi, Paolo
Valutare e migliorare la comunicazione digitale per la sostenibilità: un modello operativo per i siti web
2017 Siano, Alfonso; Conte, Francesca; Amabile, Sara; Vollero, Agostino; Piciocchi, Paolo
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Applicazioni del modello OSEC | 1-gen-2018 | Siano, A.; Conte, F.; Amabile, S.; Covucci, C.; della Volpe, M.; Piciocchi, P.; Sardarelli, D.; Vollero, A. | |
Communicating sustainability: An operational model for evaluating corporate websites | 1-gen-2016 | Siano, Alfonso; Conte, Francesca; Amabile, Sara; Vollero, Agostino; Piciocchi, Paolo | |
Developing a Framework for Measuring Effectiveness of Sustainability Communications through Corporate Websites | 1-gen-2015 | Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; DELLA VOLPE, Maddalena; Palazzo, Maria; Conte, Francesca; DE LUCA, Danilo; Amabile, Sara | |
Hoftsede's cultural dimensions and corporate social responsibility in online communication: Are they independent constructs? | 1-gen-2020 | Vollero, A.; Siano, A.; Palazzo, M.; Amabile, S. | |
Il modello OSEC per valutare e migliorare i siti web | 1-gen-2018 | Siano, A.; Conte, F.; Amabile, S.; Covucci, C.; Vollero, A. | |
La comunicazione per la sostenibilità in ambiente digitale | 1-gen-2018 | Conte, F.; Amabile, S.; Confetto, M. G.; Della Volpe, M.; Palazzo, M.; Piciocchi, P.; Vollero, A. | |
More than words: Expanding the taxonomy of greenwashing after the Volkswagen scandal | 1-gen-2017 | Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Conte, Francesca; Amabile, Sara | |
Sharing economy e valorizzazione del patrimonio culturale: il caso Made in Cloister | 1-gen-2015 | Conte, Francesca; Siano, Alfonso; Palazzo, Maria; DE LUCA, Danilo; Amabile, Sara | |
Valutare e migliorare la comunicazione digitale per la sostenibilità: un modello operativo per i siti web | 1-gen-2016 | Siano, Alfonso; Conte, Francesca; Amabile, Sara; Vollero, Agostino; Piciocchi, Paolo | |
Valutare e migliorare la comunicazione digitale per la sostenibilità: un modello operativo per i siti web | 1-gen-2017 | Siano, Alfonso; Conte, Francesca; Amabile, Sara; Vollero, Agostino; Piciocchi, Paolo |