ANNARUMMA, Maria
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 585
NA - Nord America 1
Totale 586
Nazione #
IT - Italia 577
IE - Irlanda 2
CH - Svizzera 1
FI - Finlandia 1
FR - Francia 1
GB - Regno Unito 1
HR - Croazia 1
SE - Svezia 1
US - Stati Uniti d'America 1
Totale 586
Città #
Rome 61
Naples 49
Milan 36
Marano 22
Salerno 20
Palermo 17
Napoli 16
Marigliano 12
Brescia 10
Turin 10
Bari 9
Florence 8
Bologna 6
Catania 6
Genoa 6
Venice 6
Azzano San Paolo 5
Cagliari 5
Castel San Pietro Terme 5
Viterbo 5
Caorso 4
Crema 4
Fisciano 4
Novate Milanese 4
Prad am Stilfser Joch 4
San Gavino Monreale 4
Azzano Mella 3
Biella 3
Breda di Piave 3
Giugliano in Campania 3
Montecarlo 3
Osio Sopra 3
Padova 3
Parma 3
Pescara 3
Putignano 3
San Benedetto del Tronto 3
Stilo 3
Aci Catena 2
Ancona 2
Anconetta 2
Arzano 2
Barletta 2
Bergamo 2
Bomporto 2
Caccuri 2
Calvanico 2
Castellaneta 2
Ceglie Messapica 2
Dublin 2
Erba 2
Ferrara 2
Frattaminore 2
Lodi 2
Madone 2
Marano Di Napoli 2
Mogliano Veneto 2
Osimo 2
Paderno Dugnano 2
Pisa 2
Potenza 2
Reggio Calabria 2
Reggio Emilia 2
Ribera 2
San Giorgio di Piano 2
San Pancrazio Salentino 2
Taggia 2
Trento 2
Verona 2
Vicenza 2
Villafranca Tirrena 2
Vinci 2
Aci Castello 1
Acri 1
Arquata Scrivia 1
Atena Lucana 1
Avola 1
Bacoli 1
Battipaglia 1
Bedford 1
Bene Vagienna 1
Bitonto 1
Borgaro Torinese 1
Borgo San Lorenzo 1
Brienza 1
Cairano 1
Capovalle 1
Carcare 1
Casavatore 1
Cascina 1
Castelfranco Emilia 1
Castellammare di Stabia 1
Castellarano 1
Cerami 1
Cerda 1
Ceres 1
Chieti 1
Cingoli 1
Conegliano 1
Cosenza 1
Totale 470
Nome #
La creatività tra pedagogia e didattica, file e2915b31-0534-8981-e053-6605fe0a83a3 206
GIOCO E NARRAZIONE: DAI PRELETTORI AI GIOCATTOLI INVENTA-STORIE, file e2915b33-af37-8981-e053-6605fe0a83a3 137
INFANZIA GIOCO TECNOLOGIE Per una pedagogia delle emozioni e una didattica della creatività, file e2915b33-a563-8981-e053-6605fe0a83a3 85
Didattica a distanza nell’emergenza Covid. Accessibilità e inclusione secondo i docenti, file e2915b34-8bbc-8981-e053-6605fe0a83a3 25
GIOCO, EMOZIONE E CREATIVITÀ, file e2915b33-a55f-8981-e053-6605fe0a83a3 19
Flipped Inclusion, tra Complessità pandemiche ed ecosostenibilità didattica, file e2915b34-a45e-8981-e053-6605fe0a83a3 15
Il Mobile Learning attraverso la nuova rete LoRaWAN a sostegno dell’apprendimento a distanza, file e2915b34-bc6c-8981-e053-6605fe0a83a3 8
Infanzia Gioco Tecnologie, file e2915b33-af35-8981-e053-6605fe0a83a3 7
Method, Social Processes and Relational Dynamics in Educational Contexts, file e2915b32-35b9-8981-e053-6605fe0a83a3 6
Cultura multischermo e infanzia: televisione, dispositivi mobili e app, file e2915b34-8579-8981-e053-6605fe0a83a3 6
Dispositivi mobili e applicazioni nell’educazione infantile, file e2915b34-97c7-8981-e053-6605fe0a83a3 6
MOOD METER APP TECHNOLOGY TO “REDISCOVER” EMOTIONS: A TECHNO-EMOTIONAL SCENARIO, file e2915b34-c7fb-8981-e053-6605fe0a83a3 6
ANTROPOMEDIA Web, Comunicazione, Formazione, file e2915b32-369a-8981-e053-6605fe0a83a3 5
Digitods e touch screen tra contesto formale e informale, file e2915b33-3e6b-8981-e053-6605fe0a83a3 5
AUTOBIOGRAFIA E NARRATIVE ART, file e2915b33-a55d-8981-e053-6605fe0a83a3 5
Metacognitive Interaction Between Videogames and E-Learning: Theoretical Reflections and Didactic Implications., file 6e192565-9740-415a-8125-0bd061d2f2f4 4
THE REORGANIZATION OF THE FAMILY SYSTEM AT THE TIME OF COVID-19: EDUCATIONAL RESILIENCE AND ASSISTIVE TECHNOLOGIES, file e2915b34-7b72-8981-e053-6605fe0a83a3 4
FROM FRAGMENTED CERTAINTY TO POST COVID PARADIGM: RESILIENT MODALITIES BASED ON GROUP INTERACTION SUPPORTED BY TECHNOLOGIES, file e2915b35-092d-8981-e053-6605fe0a83a3 4
The Role of Technical Objects in the Knowledge Process, file e2915b32-0a37-8981-e053-6605fe0a83a3 3
Il disvelamento degli oggetti tecnici nelle dinamiche della conoscenza, file e2915b33-95e8-8981-e053-6605fe0a83a3 3
Epistemologia del gioco. Teorie, definizioni e metodi per un'educazione emozionale, file e2915b33-af39-8981-e053-6605fe0a83a3 3
BEYOND CORONAVIRUS: NATURE, TECHNOLOGY AND HUMAN IDENTITY, file e2915b35-5065-8981-e053-6605fe0a83a3 3
MISOPHONIA: SYMPTOMS, COMORBIDITIES AND PERSPECTIVES OF INTERVENTION. FROM THEORY APPROACH TO INTEGRATED CLINICAL PRACTICE RESEARCH, file 441169f2-693d-4091-855a-0806555b356a 2
MONDO DIGITALE, MENTE TECNOLOGICA E SOCIAL WEB, file e2915b33-418d-8981-e053-6605fe0a83a3 2
NEURODIVERSITÀ, GIOCO E TECNOLOGIE, file e2915b33-4192-8981-e053-6605fe0a83a3 2
CONTESTI DI CONSAPEVOLEZZA, FORMAE MENTIS DIGITALI E APPRENDIMENTO AUTOREGOLATO, file e2915b33-491a-8981-e053-6605fe0a83a3 2
L’arte del conoscere: emozione e ragione, file e2915b33-9e94-8981-e053-6605fe0a83a3 2
El conocimiento en la sociedad medial y relación educativa, file e2915b33-a1b1-8981-e053-6605fe0a83a3 2
I bambini, il gioco, le tecnologie, file e2915b33-af2f-8981-e053-6605fe0a83a3 2
GIOCO E AUTISMO, file e2915b33-af31-8981-e053-6605fe0a83a3 2
GRAFISMI NARRATIVI, DISEGNO E INFANZIA, file e2915b33-af33-8981-e053-6605fe0a83a3 2
Mobile devices as playful mediators for inclusive teaching: touchscreen, game and neurodiversity, file f00af07f-1571-4392-935a-d70b419cb5e2 2
The Convergence Culture of the Formal and Informal Interfaces in Education, file e2915b35-26af-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Totale 586
Categoria #
all - tutte 634
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 634


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20191 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0
2019/20203 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 3 0
2020/202153 0 0 0 3 0 12 0 34 2 2 0 0
2021/20228 0 0 8 0 0 0 0 0 0 0 0 0
2022/2023506 2 3 20 46 71 58 71 77 134 23 1 0
2023/20244 0 0 0 2 0 0 0 2 0 0 0 0
Totale 586