PACELLI, TIZIANA
PACELLI, TIZIANA
Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione/DISUFF
A fuzzy set-based distance for menu clustering in new domain applications
2005-01-01 Coppola, Cristina; Costagliola, Gennaro; DI MARTINO, S; Ferrucci, Filomena; Pacelli, Tiziana
A FUZZY-BASED DISTANCE TO IMPROVE EMPIRICAL METHODS FOR MENU CLUSTERING
2006-01-01 Coppola, Cristina; Costagliola, Gennaro; DI MARTINO, Sergio; Ferrucci, Filomena; Pacelli, Tiziana
A model for describing reasoning in logical tasks
2011-01-01 Andrà, C.; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana
An experience of social rising of logical tools: the role of language
2011-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Approximate distances, pointless geometry and incomplete information
2006-01-01 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana
Considerazioni sulla prova del nove
2009-01-01 Pacelli, Tiziana
Convergence and fixed points by fuzzy orders
2008-01-01 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Pacelli, Tiziana
Coordinamento semiotico: una proposta didattica
2011-01-01 Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; L., Vecchio
Crucial events in pre- service primary teachers’ mathematical experience.
2015-01-01 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Di Martino, Pietro; Sabena, Cristina
Dalle emozioni dei giovani allievi a quella dei futuri insegnanti di scuola primaria: la necessità di ricostruire il rapporto con la matematica
2013-01-01 Coppola, C.; Di Martino, P.; Pacelli, T.; Sabena, C.
Deduzione come manipolazione linguistica: un’esperienza in una scuola primaria
2010-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
DERIVE per lo sviluppo di capacità deduttive
2007-01-01 Pacelli, Tiziana; Desiderio, M.
Didattica del ragionamento: un esempio di deduzione logica in ambiente Mathematica
2006-01-01 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Pacelli, Tiziana
E-learning e matematica: stato dell'arte tra ricerca in tecnologia e in didattica
2013-01-01 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Leke, Pepkolaj
Fixed points and fuzzy orders. In
2006-01-01 Coppola, Cristina; Gerla, G; Pacelli, T.
Fuzzy Formal Context, Similarity and Probabilistic Expert Systems
2006-01-01 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Pacelli, Tiziana
I futuri maestri e la matematica
2015-01-01 Coppola, Cristina; DI MARTINO, Pietro; Pacelli, Tiziana; Sabena, Cristina
Il ruolo del linguaggio nello sviluppo di abilità logiche
2009-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Inside teachers’ affect:teaching as an occasion for math-redemption
2013-01-01 Coppola, Cristina; Pietro Di, Martino; Pacelli, Tiziana; Cristina, Sabena
Interval semimetric spaces for approximate distances
2005-01-01 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
A fuzzy set-based distance for menu clustering in new domain applications | 1-gen-2005 | Coppola, Cristina; Costagliola, Gennaro; DI MARTINO, S; Ferrucci, Filomena; Pacelli, Tiziana | |
A FUZZY-BASED DISTANCE TO IMPROVE EMPIRICAL METHODS FOR MENU CLUSTERING | 1-gen-2006 | Coppola, Cristina; Costagliola, Gennaro; DI MARTINO, Sergio; Ferrucci, Filomena; Pacelli, Tiziana | |
A model for describing reasoning in logical tasks | 1-gen-2011 | Andrà, C.; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana | |
An experience of social rising of logical tools: the role of language | 1-gen-2011 | Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana | |
Approximate distances, pointless geometry and incomplete information | 1-gen-2006 | Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana | |
Considerazioni sulla prova del nove | 1-gen-2009 | Pacelli, Tiziana | |
Convergence and fixed points by fuzzy orders | 1-gen-2008 | Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Pacelli, Tiziana | |
Coordinamento semiotico: una proposta didattica | 1-gen-2011 | Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; L., Vecchio | |
Crucial events in pre- service primary teachers’ mathematical experience. | 1-gen-2015 | Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Di Martino, Pietro; Sabena, Cristina | |
Dalle emozioni dei giovani allievi a quella dei futuri insegnanti di scuola primaria: la necessità di ricostruire il rapporto con la matematica | 1-gen-2013 | Coppola, C.; Di Martino, P.; Pacelli, T.; Sabena, C. | |
Deduzione come manipolazione linguistica: un’esperienza in una scuola primaria | 1-gen-2010 | Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana | |
DERIVE per lo sviluppo di capacità deduttive | 1-gen-2007 | Pacelli, Tiziana; Desiderio, M. | |
Didattica del ragionamento: un esempio di deduzione logica in ambiente Mathematica | 1-gen-2006 | Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Pacelli, Tiziana | |
E-learning e matematica: stato dell'arte tra ricerca in tecnologia e in didattica | 1-gen-2013 | Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Leke, Pepkolaj | |
Fixed points and fuzzy orders. In | 1-gen-2006 | Coppola, Cristina; Gerla, G; Pacelli, T. | |
Fuzzy Formal Context, Similarity and Probabilistic Expert Systems | 1-gen-2006 | Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Pacelli, Tiziana | |
I futuri maestri e la matematica | 1-gen-2015 | Coppola, Cristina; DI MARTINO, Pietro; Pacelli, Tiziana; Sabena, Cristina | |
Il ruolo del linguaggio nello sviluppo di abilità logiche | 1-gen-2009 | Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana | |
Inside teachers’ affect:teaching as an occasion for math-redemption | 1-gen-2013 | Coppola, Cristina; Pietro Di, Martino; Pacelli, Tiziana; Cristina, Sabena | |
Interval semimetric spaces for approximate distances | 1-gen-2005 | Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana |