Presentiamo qui un progetto di lavoro, indirizzato a studenti di scuola secondaria superiore, che da un lato fornisca loro questo strumento fondamentale per la comprensione in matematica e dall’altro dia una preparazione più adeguata a quanto richiesto dagli standard di valutazione nazionale.

Coordinamento semiotico: una proposta didattica

ALBANO, Giovannina;COPPOLA, CRISTINA;PACELLI, TIZIANA;
2011-01-01

Abstract

Presentiamo qui un progetto di lavoro, indirizzato a studenti di scuola secondaria superiore, che da un lato fornisca loro questo strumento fondamentale per la comprensione in matematica e dall’altro dia una preparazione più adeguata a quanto richiesto dagli standard di valutazione nazionale.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/3138388
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact