COPPOLA, Cristina

COPPOLA, Cristina  

Dipartimento di Matematica/DIPMAT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 85 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A fuzzy set-based distance for menu clustering in new domain applications 1-gen-2005 Coppola, Cristina; Costagliola, Gennaro; DI MARTINO, S; Ferrucci, Filomena; Pacelli, Tiziana
A FUZZY-BASED DISTANCE TO IMPROVE EMPIRICAL METHODS FOR MENU CLUSTERING 1-gen-2006 Coppola, Cristina; Costagliola, Gennaro; DI MARTINO, Sergio; Ferrucci, Filomena; Pacelli, Tiziana
A model for describing reasoning in logical tasks 1-gen-2011 Andrà, C.; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana
An experience of social rising of logical tools: the role of language 1-gen-2011 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Ancora due dimostrazioni del Teorema di Cantor-Bernstein 1-gen-2011 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Tortoriello, FRANCESCO SAVERIO
Approximate distances, pointless geometry and incomplete information 1-gen-2006 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana
Argomentare in matematica nella transizione scuola- università: produzioni di studenti e valutazioni di (futuri) docenti a confronto 1-gen-2023 Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Miranda, Annamaria; Pacelli, Tiziana
Cercare una dimostrazione del Teorema di Cantor-Bernstein 1-gen-2010 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Tortoriello, FRANCESCO SAVERIO
Competenze matematiche in una dimensione europea - il progetto Numero Ergo Sum 1-gen-2017 Capone, Roberto; Coppola, Cristina; Dello Iacono, Umberto; Tortoriello, Francesco Saverio
Comunità di insegnanti e collaborazione attiva per percorsi di formazione 1-gen-2020 Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; DI CRESCENZO, Antonio; Miranda, Annamaria; Vincenzi, Giovanni
Convergence and fixed points by fuzzy orders 1-gen-2008 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Pacelli, Tiziana
Coordinamento semiotico: una proposta didattica 1-gen-2011 Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; L., Vecchio
Crucial events in pre- service primary teachers’ mathematical experience. 1-gen-2015 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Di Martino, Pietro; Sabena, Cristina
Dalle emozioni dei giovani allievi a quella dei futuri insegnanti di scuola primaria: la necessità di ricostruire il rapporto con la matematica 1-gen-2013 Coppola, C.; Di Martino, P.; Pacelli, T.; Sabena, C.
Deduzione come manipolazione linguistica: un’esperienza in una scuola primaria 1-gen-2010 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Didattica del ragionamento: un esempio di deduzione logica in ambiente Mathematica 1-gen-2006 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Pacelli, Tiziana
Digital Interactive Storytelling in matematica: quale funzione didattica per la tecnologia? 1-gen-2019 Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Fiorentino, Giuseppe; Polo, Maria
E-LEARNING E MATEMATICA NELLA FORMAZIONE UNIVERSITARIA E POST- UNIVERSITARIA: DA BUONE PRATICHE A LINEE DI RICERCA 1-gen-2020 Albano, Giovannina; Arzarello, Ferdinando; Coppola, Cristina; Dello Iacono, Umberto; Di Paola, Benedetto; Pierri, Anna; Sabena, Cristina
E-learning e matematica: stato dell'arte tra ricerca in tecnologia e in didattica 1-gen-2013 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Leke, Pepkolaj
Educare alla razionalità: l’importanza dell’argomentazione 1-gen-2021 Coppola, Cristina