COPPOLA, Cristina
COPPOLA, Cristina
Dipartimento di Matematica/DIPMAT
A fuzzy set-based distance for menu clustering in new domain applications
2005-01-01 Coppola, Cristina; Costagliola, Gennaro; DI MARTINO, S; Ferrucci, Filomena; Pacelli, Tiziana
A FUZZY-BASED DISTANCE TO IMPROVE EMPIRICAL METHODS FOR MENU CLUSTERING
2006-01-01 Coppola, Cristina; Costagliola, Gennaro; DI MARTINO, Sergio; Ferrucci, Filomena; Pacelli, Tiziana
A model for describing reasoning in logical tasks
2011-01-01 Andrà, C.; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana
An experience of social rising of logical tools: the role of language
2011-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Ancora due dimostrazioni del Teorema di Cantor-Bernstein
2011-01-01 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Tortoriello, FRANCESCO SAVERIO
Approximate distances, pointless geometry and incomplete information
2006-01-01 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana
Argomentare in matematica nella transizione scuola- università: produzioni di studenti e valutazioni di (futuri) docenti a confronto
2023-01-01 Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Miranda, Annamaria; Pacelli, Tiziana
Cercare una dimostrazione del Teorema di Cantor-Bernstein
2010-01-01 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Tortoriello, FRANCESCO SAVERIO
Competenze matematiche in una dimensione europea - il progetto Numero Ergo Sum
2017-01-01 Capone, Roberto; Coppola, Cristina; Dello Iacono, Umberto; Tortoriello, Francesco Saverio
Comunità di insegnanti e collaborazione attiva per percorsi di formazione
2020-01-01 Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; DI CRESCENZO, Antonio; Miranda, Annamaria; Vincenzi, Giovanni
Convergence and fixed points by fuzzy orders
2008-01-01 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Pacelli, Tiziana
Coordinamento semiotico: una proposta didattica
2011-01-01 Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; L., Vecchio
Crucial events in pre- service primary teachers’ mathematical experience.
2015-01-01 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Di Martino, Pietro; Sabena, Cristina
Dalle emozioni dei giovani allievi a quella dei futuri insegnanti di scuola primaria: la necessità di ricostruire il rapporto con la matematica
2013-01-01 Coppola, C.; Di Martino, P.; Pacelli, T.; Sabena, C.
Deduzione come manipolazione linguistica: un’esperienza in una scuola primaria
2010-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Didattica del ragionamento: un esempio di deduzione logica in ambiente Mathematica
2006-01-01 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Pacelli, Tiziana
Digital Interactive Storytelling in matematica: quale funzione didattica per la tecnologia?
2019-01-01 Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Fiorentino, Giuseppe; Polo, Maria
E-LEARNING E MATEMATICA NELLA FORMAZIONE UNIVERSITARIA E POST- UNIVERSITARIA: DA BUONE PRATICHE A LINEE DI RICERCA
2020-01-01 Albano, Giovannina; Arzarello, Ferdinando; Coppola, Cristina; Dello Iacono, Umberto; Di Paola, Benedetto; Pierri, Anna; Sabena, Cristina
E-learning e matematica: stato dell'arte tra ricerca in tecnologia e in didattica
2013-01-01 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Leke, Pepkolaj
Educare alla razionalità: l’importanza dell’argomentazione
2021-01-01 Coppola, Cristina
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
A fuzzy set-based distance for menu clustering in new domain applications | 1-gen-2005 | Coppola, Cristina; Costagliola, Gennaro; DI MARTINO, S; Ferrucci, Filomena; Pacelli, Tiziana | |
A FUZZY-BASED DISTANCE TO IMPROVE EMPIRICAL METHODS FOR MENU CLUSTERING | 1-gen-2006 | Coppola, Cristina; Costagliola, Gennaro; DI MARTINO, Sergio; Ferrucci, Filomena; Pacelli, Tiziana | |
A model for describing reasoning in logical tasks | 1-gen-2011 | Andrà, C.; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana | |
An experience of social rising of logical tools: the role of language | 1-gen-2011 | Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana | |
Ancora due dimostrazioni del Teorema di Cantor-Bernstein | 1-gen-2011 | Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Tortoriello, FRANCESCO SAVERIO | |
Approximate distances, pointless geometry and incomplete information | 1-gen-2006 | Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana | |
Argomentare in matematica nella transizione scuola- università: produzioni di studenti e valutazioni di (futuri) docenti a confronto | 1-gen-2023 | Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Miranda, Annamaria; Pacelli, Tiziana | |
Cercare una dimostrazione del Teorema di Cantor-Bernstein | 1-gen-2010 | Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Tortoriello, FRANCESCO SAVERIO | |
Competenze matematiche in una dimensione europea - il progetto Numero Ergo Sum | 1-gen-2017 | Capone, Roberto; Coppola, Cristina; Dello Iacono, Umberto; Tortoriello, Francesco Saverio | |
Comunità di insegnanti e collaborazione attiva per percorsi di formazione | 1-gen-2020 | Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; DI CRESCENZO, Antonio; Miranda, Annamaria; Vincenzi, Giovanni | |
Convergence and fixed points by fuzzy orders | 1-gen-2008 | Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Pacelli, Tiziana | |
Coordinamento semiotico: una proposta didattica | 1-gen-2011 | Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; L., Vecchio | |
Crucial events in pre- service primary teachers’ mathematical experience. | 1-gen-2015 | Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Di Martino, Pietro; Sabena, Cristina | |
Dalle emozioni dei giovani allievi a quella dei futuri insegnanti di scuola primaria: la necessità di ricostruire il rapporto con la matematica | 1-gen-2013 | Coppola, C.; Di Martino, P.; Pacelli, T.; Sabena, C. | |
Deduzione come manipolazione linguistica: un’esperienza in una scuola primaria | 1-gen-2010 | Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana | |
Didattica del ragionamento: un esempio di deduzione logica in ambiente Mathematica | 1-gen-2006 | Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Pacelli, Tiziana | |
Digital Interactive Storytelling in matematica: quale funzione didattica per la tecnologia? | 1-gen-2019 | Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Fiorentino, Giuseppe; Polo, Maria | |
E-LEARNING E MATEMATICA NELLA FORMAZIONE UNIVERSITARIA E POST- UNIVERSITARIA: DA BUONE PRATICHE A LINEE DI RICERCA | 1-gen-2020 | Albano, Giovannina; Arzarello, Ferdinando; Coppola, Cristina; Dello Iacono, Umberto; Di Paola, Benedetto; Pierri, Anna; Sabena, Cristina | |
E-learning e matematica: stato dell'arte tra ricerca in tecnologia e in didattica | 1-gen-2013 | Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Leke, Pepkolaj | |
Educare alla razionalità: l’importanza dell’argomentazione | 1-gen-2021 | Coppola, Cristina |