CORONA, FELICE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 435
OC - Oceania 2
NA - Nord America 1
Totale 438
Nazione #
IT - Italia 427
GB - Regno Unito 4
AU - Australia 2
RO - Romania 2
BE - Belgio 1
SE - Svezia 1
US - Stati Uniti d'America 1
Totale 438
Città #
Salerno 141
Naples 59
Gaeta 17
Fisciano 11
Avellino 4
Messina 4
Milan 4
Rome 4
San Gavino Monreale 4
Santa Maria Capua Vetere 4
Nocera Inferiore 3
Roccarainola 3
Bari 2
Bergamo 2
Braila 2
Cagliari 2
Cosenza 2
Lecce 2
Melbourne 2
Napoli 2
San Marzano sul Sarno 2
Selargius 2
Solesino 2
Trevignano Romano 2
Afragola 1
Aiello Del Sabato 1
Atena Lucana 1
Bagnoli del Trigno 1
Baronissi 1
Bedford 1
Belluno 1
Brescia 1
Calabria 1
Castel San Giorgio 1
Castellammare di Stabia 1
Como 1
Council Bluffs 1
Este 1
Florence 1
Inzago 1
Livorno 1
Lochristi 1
London 1
Maddaloni 1
Malmo 1
Manchester 1
Mercato San Severino 1
Montemarciano 1
Palermo 1
Pontelandolfo 1
Portici 1
Porto Azzurro 1
San Bartolomeo in Galdo 1
Sant'Antimo 1
Sarno 1
Saviano 1
Taranto 1
Turin 1
Totale 316
Nome #
L’assertività prosociale nel sistema-comunità educante in Metodologia Flipped tra sistemica inclusione e prospettive didattico-assertive, file e2915b32-f2b8-8981-e053-6605fe0a83a3 38
Didattica a distanza nell’emergenza Covid. Accessibilità e inclusione secondo i docenti, file e2915b34-8bbc-8981-e053-6605fe0a83a3 25
Flipped Inclusion e scenari inclusivi di apprendimento crossmediale in "La Flipped Inclusion tra paradigmi esistenziali e mission di inclusività sistemica", file e2915b33-f855-8981-e053-6605fe0a83a3 16
Flipped Inclusion, tra Complessità pandemiche ed ecosostenibilità didattica, file e2915b34-a45e-8981-e053-6605fe0a83a3 15
A proposal for a feasible evolution of the role of the support teacher in Italy, file e2915b30-f2c7-8981-e053-6605fe0a83a3 9
MUSIC THERAPY A SPECIAL MEDIATOR FOR THE SCHOOL INTEGRATION, file e2915b31-134f-8981-e053-6605fe0a83a3 9
La Flipped inclusion, tra impianto teoretico e didattica sperimentale di aula aumentata per una didattica inclusiva, file e2915b32-5492-8981-e053-6605fe0a83a3 8
Flipped Inclusion, Between Didactic Research and University Teaching for Lifelong Learning, file e2915b33-ae1c-8981-e053-6605fe0a83a3 8
Exploring Pre-Service Teachers' Personal Epistemologies about Flipped Inclusion Model: A Quantitative Research Study, file 05c6bfad-789f-43d1-a274-5f1862e6f6b2 7
FLIPPED INCLUSION: THEORETICAL PERSPECTIVES AND EMPIRICAL STUDIES., file 14bc1746-e9db-4d57-95a0-1b5474d6ac4d 7
Measuring the Reading Abilities of Dyslexic Children through a Visual Game, file e2915b31-7245-8981-e053-6605fe0a83a3 7
Mutismo selettivo - Presupposti clinico–pedagogici dell’agire didattico, file e2915b32-f2c7-8981-e053-6605fe0a83a3 7
Flipped Inclusion: between Europe plans and complex blended learning in the knowledge economy, file e2915b34-71d2-8981-e053-6605fe0a83a3 7
The Flipped Inclusion Model: Eco-Sustainable and Inclusive Accessibility in the Era Covid-19. In: Agrati L.S. et al. (eds) Bridges and Mediation in Higher Distance Education. HELMeTO 2020. Communications in Computer and Information Science, vol 1344. Springer, Cham., file e2915b34-fa62-8981-e053-6605fe0a83a3 7
A Bivariate Analysis of Teachers’ Well-Being and Personal Values for Inclusive Education, file 0aec4984-c6cd-4dfd-bad6-0cf8cdeab5df 6
IMPROVING WELL-BEING. THE VALUE OF FLIPPED INCLUSION MODEL., file 1fc2d139-451d-4b22-9074-84aa05f4dba7 6
THE VALUE OF THE TEACHER'S VALUES: INCLUSIVE DIDACTICS AND QUALITY OF LIFE, file 846dfadc-235c-4816-9548-cf9a417a08f0 6
PEDAGOGY OF VALUES: WELL-BEING AND INCLUSION, file 8c5e9543-1952-4d7e-bc38-0098b822d03a 6
L’inclusività didattico-trasformativa delle emozioni nel contesto formativo in Autismo: tra prospettive teoriche emozionali ed investimenti educativi trasformativo-inclusivi., file e2915b32-528c-8981-e053-6605fe0a83a3 6
LA DIDATTICA FLIPPED FOR INCLUSION in Modelli pedagogici e pratiche didattiche per la formazione iniziale e in servizio degli insegnanti., file e2915b32-533f-8981-e053-6605fe0a83a3 6
Percezioni e processi sensoriali autistizzanti in Autismo: un'altra prospettiva, file e2915b33-13d3-8981-e053-6605fe0a83a3 6
LA GESTIONE PEDAGOGICO-DIDATTICA INCLUSIVA NEI DISTURBI DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ, file e2915b33-c215-8981-e053-6605fe0a83a3 6
FLIPPED INCLUSION E DISTURBO OPPOSITIVO PROVOCATORIO: TRA CORPOREITÀ E ATTIVITÀ MOTORIA, file e2915b33-c7fb-8981-e053-6605fe0a83a3 6
A STUDY OF PRE-SERVICE TEACHERS' PERSONAL VALUES FOR INCLUSIVE EDUCATION, file 155b0389-1747-4d3c-a757-dd720b9a20c0 5
Well-Being and Axiological Approach to Inclusive Education, file c85d47df-a213-43dc-adae-b5d52b09a6bd 5
Una didattica "semplessa" per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento, file e2915b31-2c16-8981-e053-6605fe0a83a3 5
L'Evocazione Pedagogica Vicariante nella didattica inclusiva, file e2915b32-a11f-8981-e053-6605fe0a83a3 5
FLIPPED CLASSROOM. UNO SCENARIO OPERATIVO PER L’INCLUSIONE E LA MEDIA EDUCATION, file e2915b32-e8f7-8981-e053-6605fe0a83a3 5
Bisogni educativi speciali: empowerment e didattiche divergenti per decostruirne la complessità, file e2915b32-f775-8981-e053-6605fe0a83a3 5
La didattica della dattilologia fonologica bimanuale nei disturbi pervasivi dello sviluppo in Autismo: un'altra prospettiva, file e2915b33-1cff-8981-e053-6605fe0a83a3 5
The Awareness of Being: Mindfulness Embodied Cognition and Well-Being, file e2915b33-8c41-8981-e053-6605fe0a83a3 5
Space Representation and Gender Differences: A Flipped Approach to Geography Teaching, file e2915b33-99dd-8981-e053-6605fe0a83a3 5
L'X FRAGILE E LA GESTIONE DIDATTICA INCLUSIVA, file e2915b33-cb5b-8981-e053-6605fe0a83a3 5
The multidimensionality of the flipped inclusion model between transdisciplinary educational transpositions and interdisciplinary educational paths, file e2915b33-fedd-8981-e053-6605fe0a83a3 5
The socio-psycho-educational model flipped inclusion, between circular complementarity and dichotomous processes, file e2915b34-068d-8981-e053-6605fe0a83a3 5
The Educational Research Flipped Inclusion Between Social Metamorphosis and Technocratic Hybridizations, file e2915b34-0708-8981-e053-6605fe0a83a3 5
Esplorare le Epistemologie Personali degli Insegnanti Pre-service in relazione al modello Flipped Inclusion. Uno Studio di Ricerca Quantitativo, file 0572524d-68af-4d5e-9843-e47029e39082 4
Beyond the Learning Poverty and Labels. A Theoretical Study for Inclusive Education., file b83c2229-ef24-44ab-a1ce-901deb9af821 4
Il transfert di apprendimento e l'assessment comportamentale del modellaggio in "Il modellaggio una forma di apprendimento semplessa per acquisire nuove abilità", file e2915b31-2a79-8981-e053-6605fe0a83a3 4
Special Educational Needs, file e2915b31-2b75-8981-e053-6605fe0a83a3 4
Inclusione e società: storicizzazione di esempi positivi in La Disabilità in parossistica ciclicità di esclusione e inclusione, file e2915b31-8ffd-8981-e053-6605fe0a83a3 4
AUTISMO: UN'ALTRA PROSPETTIVA, file e2915b32-1fd0-8981-e053-6605fe0a83a3 4
Autism Spectrum as an Empathy Disorder, file e2915b32-4cce-8981-e053-6605fe0a83a3 4
L’identikit dell’X Fragile tra comprensione genetica, potenzialità fenotipiche, bisogni potenziali ed emergenze educative inclusivo-socio-emotive, file e2915b33-600e-8981-e053-6605fe0a83a3 4
IL COMPLEX BLENDED LEARNING DI SPIRAL NELLA PROSPETTIVA SISTEMICA DELLA FLIPPED INCLUSION, file e2915b33-781f-8981-e053-6605fe0a83a3 4
Accessibilità in Dizionario di Pedagogia Speciale, file e2915b33-b236-8981-e053-6605fe0a83a3 4
Flipped Inclusion: An Anthropocentric Ergonomic Model in INTERNATIONAL CONFERENCE PROCEEDINGS NEW PERSPECTIVES IN SCIENCE EDUCATION 9th Edition, file e2915b34-0a5c-8981-e053-6605fe0a83a3 4
Il modello Flipped Inclusion, tra postmodernità e valorialità prosociali in PEDAGOGIA, DIDATTICA E FUTURO, file e2915b35-2f6c-8981-e053-6605fe0a83a3 4
Natural Language Processing in Education: Applications and Future Perspectives, file fb675e87-2f2d-4581-abc9-9954acea3806 4
I gesti internalizzati: strumenti di mediazione corporeo-sensoriale e di intervento educativo nei DSA, file e2915b31-2c43-8981-e053-6605fe0a83a3 3
Information Technology and Edutainment: Education and Entertainment in the Age of Interactivity, file e2915b31-2e4e-8981-e053-6605fe0a83a3 3
La corporeità per la didattica personalizzata in Didattica in movimento, file e2915b31-dc24-8981-e053-6605fe0a83a3 3
La gestione nei luoghi del sapere in un viaggio di consapevolezza emotiva: dalla relazione ai nuovi scenari di riflessione educativa, file e2915b32-65d7-8981-e053-6605fe0a83a3 3
"Flipped Inclusion per una didattica trasformativa" in La professionalità degli insegnanti. La ricerca e le pratiche, file e2915b32-e324-8981-e053-6605fe0a83a3 3
La sperimentazione inclusiva di approcci sistemici nella didattica capovolta., file e2915b33-5ae5-8981-e053-6605fe0a83a3 3
Space Representation and Gender Differences: A Flipped Approach to Geography Teaching, file e2915b33-99dc-8981-e053-6605fe0a83a3 3
APPRENDIMENTO CAPOVOLTO-PERMANENTE E STILE DI VITA INCLUSIVO PER UNA NUOVA ECOLOGIA DEI MEDIA in INFANZIA GIOCO TECNOLOGIE Per una pedagogia delle emozioni e una didattica della creatività, file e2915b33-afe6-8981-e053-6605fe0a83a3 3
La didattica flipped inclusion e le tecnologie inclusive nell’autismo ad alto funzionamento, file e2915b33-c88c-8981-e053-6605fe0a83a3 3
La rivoluzione digitale e l’avvento della società della conoscenza e della formazione in LA MEDIA EDUCATION DIDATTICHE TRASFORMATIVE E CULTURA PEDAGOGICA INCLUSIVA NELL’ECONOMIA DELLA FORMAZIONE CONTINUA, file e2915b33-f7c7-8981-e053-6605fe0a83a3 3
The Rise of eSports: Insights Into the Perceived Benefits and Risks for College Students, file e2915b34-ad4b-8981-e053-6605fe0a83a3 3
TOWORDS INCLUSIVE EDUCATION: A SAMPLE OF ITALIAN TEACHERS' VALUE PERCEPTIONS., file 559e41d8-6925-4aae-a470-26ea54306138 2
Pedagogical Dramaturgy of the Narrating Body. A Systemic Literature Review, file 799d08b0-0a88-4767-b32a-fcb8458c477f 2
Towards Inclusive Education. A Correlational Study on a Sample of Italian Pre-Service Teachers’ Personal Values and Attitudes., file 9e8a94f9-3a99-4b69-9624-a5e4dc9f4d9a 2
INCLUSIVE EDUCATION, TEACHERS' WELL-BEING AND VALUES: A CORRELATIONAL STUDY, file e25438ce-9752-4168-a0d2-8499a6336bd7 2
The Enactive Didactics for Enactive Mind:The Evolution of a Learning Model, file e2915b31-1f60-8981-e053-6605fe0a83a3 2
IKEWYSE – I KNOW WHAT YOU SEE AN EDUCATIONAL TOOL FOR PERSPECTIVE-TAKING SKILLS, file e2915b31-29fc-8981-e053-6605fe0a83a3 2
La percezione corporea e il milieu come mezzo di comunicazione didattica e di integrazione scolastica in "Il milieu inclusif: un contesto educativo trasversale", file e2915b31-2a00-8981-e053-6605fe0a83a3 2
Emotional resonance: a mirror system for emotions of children with autism spectrum disorders (development and research results), file e2915b31-2b84-8981-e053-6605fe0a83a3 2
Emotional Competence and Affective Computing as Factors of Formation of Individual and Social Identity, file e2915b31-2c23-8981-e053-6605fe0a83a3 2
Educare seamlessly. Dalla visione integrata delle teorie alle esperienze della comunità pedagogica italiana. Educating seamlessly. From the integrated view of theories to the experiences of the Italian pedagogical community., file e2915b31-9914-8981-e053-6605fe0a83a3 2
AUTISMI - FENOMENOLOGIA DEGLI ARTEFATTI COGNITIVI. ARCHETIPI INCLUSIVI DI DIDATTICA APPLICATA, file e2915b31-dc22-8981-e053-6605fe0a83a3 2
Il pabulum mentale e la formazione speciale in Storia della pedagogia speciale. L'origine, lo sviluppo, la differenziazione, file e2915b31-dc8b-8981-e053-6605fe0a83a3 2
Mappe e processo evolutivo inclusivo: strategie pedagogico-didattiche in Formazione e ricerca per una didattica inclusiva, file e2915b31-e1ed-8981-e053-6605fe0a83a3 2
Flipped Inclusion: Theoretical and Experimental Framework for an Augmented Classroom, file e2915b32-5472-8981-e053-6605fe0a83a3 2
Prosocialità, tecnologie inclusive e progettazione universale nei disturbi specifici dell'apprendimento, file e2915b33-0132-8981-e053-6605fe0a83a3 2
ESPORTS IN THE FLIPPED INCLUSION MODEL: INTERNATIONAL LINES OF RESEARCH, file e2915b34-a551-8981-e053-6605fe0a83a3 2
Flipped inclusion: modello semplesso d’inclusività sistemica, file e2915b35-074a-8981-e053-6605fe0a83a3 2
Welfare delle prossimità e Caring society per una cultura multidimensionale del progetto di vita in DISABILITÀ E CICLI DI VITA. LE FAMIGLIE TRA SEDUTTIVI IMMAGINARI E PLAUSIBILI REALTÀ, file e2915b35-28f6-8981-e053-6605fe0a83a3 2
Education and Narration: the metaphorical language in the construction of inclusive experiences, file 36198456-ba39-44b5-850d-fc80d67f80cb 1
The New Construct of Well-Being in the Sars-Cov19 Era and Governance Policies Between System Dimensions in the Flipped Inclusion Model, file 48822f1a-62cb-4ed4-a056-0c66a3b28422 1
Education and Natural Language Generation. The new communication of "knowledge", file 613c0b57-e87b-460e-a86a-3fe810693d85 1
CORPOREALITY IN ARTIFICIAL INTELLIGENCE BETWEEN EXPRESSIVE AND COMMUNICATIVE LANGUAGE, file 70c4560f-2a2a-4e3f-929d-4e08d033f5bc 1
EMBODIED EXPRESSIVITY AND AI: A FRAMEWORK HYPOTHESIS, file c74dc2d5-6e64-49f6-ab67-94737a75a1d9 1
Investigating Subjective Well-being. A Quantitative Study on Special Education Teachers’ Life Satisfaction, file d07c1fef-cc84-45dc-9784-4a61e1b603af 1
Motor and sports skills workshop as primary school teachers’ training process, file e2915b31-0a97-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Metodo naturale ed overlapping: strumenti di tatônnement sperimentale applicabili alla didattica speciale, file e2915b31-113f-8981-e053-6605fe0a83a3 1
The efficacy of the project motorfit: educational actions through physical activity in schools, file e2915b31-133a-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Il contributo di P.K. AnoKhin alla ricerca neurodidattica sul movimento, file e2915b31-146f-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Le mappe mentali: uno strumento per la conoscenza del corpo, file e2915b31-15ff-8981-e053-6605fe0a83a3 1
The game as a transitional object for the development of an interactive dimension Teaching, file e2915b31-177f-8981-e053-6605fe0a83a3 1
MIND MAPPING AND WORKING MEMORY:La rappresentazione semantica mentale come mediatore tra conoscenza e sapere, file e2915b31-1804-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Itinerari di ricerca sul rapporto tra Corporeità, Stili cognitivi e Mappe Mentali, file e2915b31-1867-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Spazio, movimento, prospettiva ed empatia: un prototipo di videogame didattico, file e2915b31-243e-8981-e053-6605fe0a83a3 1
IKeWYSe – I Know What You See - An educational ontology-driven simulation game to foster perspective-taking skills, file e2915b31-2441-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Human Machine Interaction, Embodied Cognition and Phenomenology: the Body in Digital Storytelling, file e2915b31-2c12-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Cloud-Learning: A New System for Inclusive, Simplifying, Networked Learning, file e2915b31-2c24-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Emotional resonance: a mirror system for emotions of children with autism spectrum disorders, file e2915b31-2f41-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Educare seamlessly. Dalla visione integrata delle teorie alle esperienze della comunità pedagogica italiana. Educating seamlessly. From the integrated view of theories to the experiences of the Italian pedagogical community., file e2915b31-93eb-8981-e053-6605fe0a83a3 1
The Significance of Situation Awareness in Education: Being Aware of What We Learn in Handbook of Research on Cloud-Based STEM Education for Improved Learning Outcomes - (a cura di Lee Chao) University of Houston - Victoria, USA, file e2915b31-c255-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Inclusione e disorganizzazione comunicativa nello spettro autistico in I disturbi dello spettro autistico e la comunicazione nella didattica inclusiva., file e2915b32-2259-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Totale 432
Categoria #
all - tutte 669
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 669


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201935 0 0 0 0 0 0 0 0 0 3 32 0
2019/202060 16 15 18 0 0 0 2 0 1 2 6 0
2020/202153 45 0 0 3 0 0 0 0 4 0 0 1
2021/202255 1 0 0 0 0 0 35 0 0 0 0 19
2022/2023125 8 3 2 3 8 11 8 31 23 5 7 16
2023/202461 0 4 17 4 0 0 0 29 5 2 0 0
Totale 438