CORONA, FELICE
 Distribuzione geografica
Continente #
AS - Asia 11.108
EU - Europa 10.171
NA - Nord America 6.122
SA - Sud America 234
AF - Africa 25
OC - Oceania 19
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 27.680
Nazione #
HK - Hong Kong 9.378
IT - Italia 8.131
US - Stati Uniti d'America 6.074
CN - Cina 565
SG - Singapore 559
RU - Federazione Russa 378
UA - Ucraina 364
FR - Francia 262
DE - Germania 255
BR - Brasile 208
IE - Irlanda 163
TR - Turchia 150
VN - Vietnam 137
FI - Finlandia 117
KR - Corea 114
SE - Svezia 96
IN - India 86
GB - Regno Unito 84
NL - Olanda 80
ES - Italia 56
PL - Polonia 47
CA - Canada 33
ID - Indonesia 31
AT - Austria 28
CZ - Repubblica Ceca 24
MY - Malesia 15
PT - Portogallo 14
ZA - Sudafrica 14
AU - Australia 13
RO - Romania 13
BD - Bangladesh 11
CH - Svizzera 11
PH - Filippine 11
GR - Grecia 9
AR - Argentina 8
JP - Giappone 8
MX - Messico 8
IQ - Iraq 6
NP - Nepal 6
EC - Ecuador 5
LT - Lituania 5
NZ - Nuova Zelanda 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
BE - Belgio 4
IL - Israele 4
VE - Venezuela 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
CL - Cile 3
HU - Ungheria 3
JO - Giordania 3
NO - Norvegia 3
PE - Perù 3
PK - Pakistan 3
RS - Serbia 3
SA - Arabia Saudita 3
SM - San Marino 3
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
EG - Egitto 2
GH - Ghana 2
HN - Honduras 2
KE - Kenya 2
KG - Kirghizistan 2
KZ - Kazakistan 2
LB - Libano 2
LV - Lettonia 2
MA - Marocco 2
PY - Paraguay 2
SI - Slovenia 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
BY - Bielorussia 1
BZ - Belize 1
CM - Camerun 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
GE - Georgia 1
HR - Croazia 1
IM - Isola di Man 1
IR - Iran 1
JM - Giamaica 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
NI - Nicaragua 1
SX - ???statistics.table.value.countryCode.SX??? 1
TJ - Tagikistan 1
TN - Tunisia 1
TV - Tuvalu 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 27.680
Città #
Hong Kong 9.367
Ann Arbor 1.246
Naples 742
Chandler 680
Salerno 646
Wilmington 586
Jacksonville 468
Princeton 439
Rome 402
Dallas 367
Ashburn 341
Milan 287
Singapore 207
Houston 204
Dublin 161
Palermo 150
Woodbridge 140
Bari 132
Napoli 122
Izmir 117
Beijing 103
Andover 101
Boardman 101
Nanjing 101
Dong Ket 100
Munich 92
Moscow 91
Florence 69
Bologna 62
Turin 62
Pellezzano 58
Caserta 53
Fisciano 53
Catania 51
Angri 42
Nocera Inferiore 42
Capaccio 38
Fairfield 38
Mestre 38
Brescia 37
Castellammare di Stabia 37
Pescara 37
Pune 37
Padova 36
Avellino 35
Redwood City 35
Sarno 35
Shenyang 33
Acerra 32
Arzano 31
Turku 31
Frosinone 29
Nanchang 29
New York 29
Nola 29
San Marco Evangelista 29
Changsha 28
Antea 27
Atlanta 27
Giugliano in Campania 27
Lissone 27
Potenza 27
Seattle 27
Cassino 26
Los Angeles 26
Washington 26
Verona 25
Mumbai 24
Piano di Sorrento 24
Sessa Aurunca 24
São Paulo 24
Benevento 23
Council Bluffs 23
Nuremberg 23
Cardito 22
Düsseldorf 22
Hebei 22
Perugia 22
Genoa 21
Latina 21
Aversa 20
Jiaxing 20
Marano Di Napoli 20
Pagani 20
Pomigliano d'Arco 20
Reggio Calabria 20
Afragola 19
Norwalk 19
Portici 19
Campobasso 18
Castel San Giorgio 18
Dearborn 18
Forlì 18
Frattamaggiore 18
San Francisco 18
Altavilla Silentina 17
Eboli 17
Livorno 17
Santa Clara 17
Cambridge 16
Totale 19.617
Nome #
La Flipped inclusion, tra impianto teoretico e didattica sperimentale di aula aumentata per una didattica inclusiva 1.511
Flipped inclusion: modello semplesso d’inclusività sistemica 1.328
La percezione corporea e il milieu come mezzo di comunicazione didattica e di integrazione scolastica in "Il milieu inclusif: un contesto educativo trasversale" 1.244
La corporeità per la didattica personalizzata. 1.185
The Significance of Situation Awareness in Education: Being Aware of What We Learn in Handbook of Research on Cloud-Based STEM Education for Improved Learning Outcomes - (a cura di Lee Chao) University of Houston - Victoria, USA 967
Dyslexia: An Altered Brain Architecture 869
The Awareness of Being: Mindfulness Embodied Cognition and Well-Being 868
A systematic literature review of italian studies related to learning assessment in higher education 616
"Flipped Inclusion per una didattica trasformativa" in La professionalità degli insegnanti. La ricerca e le pratiche 583
Human Machine Interaction, Embodied Cognition and Phenomenology: the Body in Digital Storytelling 576
Flipped Inclusion, tra Complessità pandemiche ed ecosostenibilità didattica 548
FLIPPED INCLUSION E DISTURBO OPPOSITIVO PROVOCATORIO: TRA CORPOREITÀ E ATTIVITÀ MOTORIA 541
Didattica a distanza nell’emergenza Covid. Accessibilità e inclusione secondo i docenti 534
Gli operanti verbali e le tecniche di manding e pairing nei soggetti con Disturbi dello Spettro Autistico 502
CORPOREALITY IN ARTIFICIAL INTELLIGENCE BETWEEN EXPRESSIVE AND COMMUNICATIVE LANGUAGE 439
FLIPPED CLASSROOM. UNO SCENARIO OPERATIVO PER L’INCLUSIONE E LA MEDIA EDUCATION 337
Flipped Inclusion e scenari inclusivi di apprendimento crossmediale in "La Flipped Inclusion tra paradigmi esistenziali e mission di inclusività sistemica" 334
La didattica flipped inclusion e le tecnologie inclusive nell’autismo ad alto funzionamento 331
LA DIDATTICA FLIPPED FOR INCLUSION in Modelli pedagogici e pratiche didattiche per la formazione iniziale e in servizio degli insegnanti. 325
A proposal for a feasible evolution of the role of the support teacher in Italy 319
ESPORTS IN THE FLIPPED INCLUSION MODEL: INTERNATIONAL LINES OF RESEARCH 298
Visuo-spatial attention and reading abilities: an action game prototype for dyslexic children 288
Didattica a distanza nell’emergenza Covid. Accessibilità e inclusione secondo i docenti 280
Prosocialità, tecnologie inclusive e progettazione universale nei disturbi specifici dell'apprendimento 278
MIND MAPPING AND WORKING MEMORY:La rappresentazione semantica mentale come mediatore tra conoscenza e sapere 276
Flipped Inclusion Between Educational Emergencies and Transformative Socio-Semiotic Didactics" In J. Delello (a cura di) Disruptive and Emerging Technology Trends Across Education and the Workplace. 267
L’assertività prosociale nel sistema-comunità educante in Metodologia Flipped tra sistemica inclusione e prospettive didattico-assertive 264
Inclusione e società: storicizzazione di esempi positivi in La Disabilità in parossistica ciclicità di esclusione e inclusione 257
Motor and Sport Skills Workshop as Primary School Teachers’ Training Process 254
La gestione nei luoghi del sapere in un viaggio di consapevolezza emotiva: dalla relazione ai nuovi scenari di riflessione educativa 253
AUTISMO: UN'ALTRA PROSPETTIVA 246
Mappe e processo evolutivo inclusivo: strategie pedagogico-didattiche in Formazione e ricerca per una didattica inclusiva 219
Mutismo selettivo - Presupposti clinico–pedagogici dell’agire didattico 219
Inclusione e disorganizzazione comunicativa nello spettro autistico in I disturbi dello spettro autistico e la comunicazione nella didattica inclusiva. 205
APPRENDIMENTO CAPOVOLTO-PERMANENTE E STILE DI VITA INCLUSIVO PER UNA NUOVA ECOLOGIA DEI MEDIA in INFANZIA GIOCO TECNOLOGIE Per una pedagogia delle emozioni e una didattica della creatività 205
Una didattica "semplessa" per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento 203
El espacio empático en la educación: representación del espacio y empatía, de Piaget a la didáctica de la “simplicidad” 195
L'X FRAGILE E LA GESTIONE DIDATTICA INCLUSIVA 195
Autism Spectrum as an Empathy Disorder 191
Information Technology and Edutainment: Education and Entertainment in the Age of Interactivity 185
AUTISMI - FENOMENOLOGIA DEGLI ARTEFATTI COGNITIVI. ARCHETIPI INCLUSIVI DI DIDATTICA APPLICATA 179
Giftedness e talenti nell’era digitale, tra piattaforme mediali e modelli inclusivi di sviluppo sistemico in flipped learning in Plusdotazione e scuola inclusiva - Modelli, percorsi e strategie di intervento 166
La corporeità per la didattica personalizzata in Didattica in movimento 162
MEASURING EMPATHY TO SUPPORT LEARNING DESIGN AND NARRATIVE GAME: A PHENOMENOLOGICAL APPROACH 161
Spazio, movimento, prospettiva ed empatia: un prototipo di videogame didattico 153
Touch-screen-based assessment of fine motor skills for handwriting: a pilot study 139
Educazione e sviluppo della mente. Intelligenze multiple e apprendimento 135
IKeWYSe – I Know What You See - An educational ontology-driven simulation game to foster perspective-taking skills 135
Special Educational Needs 134
Analysis of interdependence between teacher formation and didactics implementation of programs teaching of motor and sports activities in elementary school in Italy from D.P.R. of the June 14, 1955 No 503 to today”. 133
The multidimensionality of the flipped inclusion model between transdisciplinary educational transpositions and interdisciplinary educational paths 132
Flipped Inclusion: Theoretical and Experimental Framework for an Augmented Classroom 131
Body, Movement and Learning: Building Knowledge Through the Body. Formative Courses in order to Acquire the Epistemological Bases of the Educative Side of Sport Science. 130
Flipped Inclusion: An Anthropocentric Ergonomic Model in INTERNATIONAL CONFERENCE PROCEEDINGS NEW PERSPECTIVES IN SCIENCE EDUCATION 9th Edition 130
Emotional Competence and Affective Computing as Factors of Formation of Individual and Social Identity 126
La didattica della dattilologia fonologica bimanuale nei disturbi pervasivi dello sviluppo in Autismo: un'altra prospettiva 126
Bisogni educativi speciali: empowerment e didattiche divergenti per decostruirne la complessità 125
The triune brain: limbic mind, mind plastic, emotional mind 123
Implied Neuropedagogy and symbolic interactionism an interpretative system for the gesture language 122
Space Representation and Gender Differences: A Flipped Approach to Geography Teaching 122
“Microsoft Kinect as Motion Analysis Device for Didactic Purposes: Processing Kinect Motion Data according to Motion Analysis Protocols to Obtain High-Accuracy Parameters when Developing Exergames” 121
Flipped Inclusion, Between Didactic Research and University Teaching for Lifelong Learning 121
Il pabulum mentale e la formazione speciale in Storia della pedagogia speciale. L'origine, lo sviluppo, la differenziazione 118
L’inclusività didattico-trasformativa delle emozioni nel contesto formativo in Autismo: tra prospettive teoriche emozionali ed investimenti educativi trasformativo-inclusivi. 118
The Transformativity of the Flipped Inclusion Model, between Anthropocentric Ergonomics of Social Capital, and Ecological-Systemic Empowerment 117
Flipped Inclusion: between Europe plans and complex blended learning in the knowledge economy 114
The game as a transitional object for the development of an interactive dimension Teaching 108
La sperimentazione inclusiva di approcci sistemici nella didattica capovolta. 108
Il transfert di apprendimento e l'assessment comportamentale del modellaggio in "Il modellaggio una forma di apprendimento semplessa per acquisire nuove abilità" 103
The New Frontiers of Edutainment: The Development of an Educational and Socio-Cultural Phenomenon Over time of Globalization 101
The psychomotor didactic - the corporality between prevention and learning 100
Itinerari di ricerca sul rapporto tra Corporeità, Stili cognitivi e Mappe Mentali 99
Emotional resonance: a mirror system for emotions of children with autism spectrum disorders (development and research results) 98
Deaf Society Values. Pedagogy and Well-being. 97
Emotional resonance: a mirror system for emotions of children with autism spectrum disorders 97
Gioco ed attività ludico-motorie e sportive nella scuola: indicazioni didattiche. 96
Definition of disability according to the International classifications 96
Sport e Disability in Italy: Methodological Approaches and Organizational Models 96
The Enactive Didactics for Enactive Mind:The Evolution of a Learning Model 96
IL COMPLEX BLENDED LEARNING DI SPIRAL NELLA PROSPETTIVA SISTEMICA DELLA FLIPPED INCLUSION 94
IKEWYSE – I KNOW WHAT YOU SEE AN EDUCATIONAL TOOL FOR PERSPECTIVE-TAKING SKILLS 93
Le attività motorie a carattere compensativo. 92
The Symbolic Threshold: A Dynamic form of the Mind as an Expression of Radiant Thinking. 92
The efficacy of the project motorfit: educational actions through physical activity in schools 92
L'experiencing ed il focusing: la traiettoria non lineare sensazione-azione nell'agire didattico 92
Educare seamlessly. Dalla visione integrata delle teorie alle esperienze della comunità pedagogica italiana. Educating seamlessly. From the integrated view of theories to the experiences of the Italian pedagogical community. 90
Percezioni e processi sensoriali autistizzanti in Autismo: un'altra prospettiva 88
Measuring the Reading Abilities of Dyslexic Children through a Visual Game 88
Decostruire la complessità per costruire la corporeità come BES in ambiente di apprendimento tecnologico 87
The Educational Research Flipped Inclusion Between Social Metamorphosis and Technocratic Hybridizations 87
The Flipped Inclusion Model: Eco-Sustainable and Inclusive Accessibility in the Era Covid-19. In: Agrati L.S. et al. (eds) Bridges and Mediation in Higher Distance Education. HELMeTO 2020. Communications in Computer and Information Science, vol 1344. Springer, Cham. 85
Motor and sports skills workshop as primary school teachers’ training process 84
The psychomotor didactic – the corporalità between prevention and learning. 84
I gesti internalizzati: strumenti di mediazione corporeo-sensoriale e di intervento educativo nei DSA 84
Le dinamiche di apprendimento di gruppo per esaltare le diverse abilità 81
Il contributo di P.K. AnoKhin alla ricerca neurodidattica sul movimento 79
A Bivariate Analysis of Teachers’ Well-Being and Personal Values for Inclusive Education 78
La didattica psicomotoria. La corporeità tra prevenzione e apprendimento 78
Metodo naturale ed overlapping: strumenti di tatônnement sperimentale applicabili alla didattica speciale 78
Cloud-Learning: A New System for Inclusive, Simplifying, Networked Learning 78
Totale 25.307
Categoria #
all - tutte 68.450
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 68.450


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.137 0 0 0 58 147 91 147 70 152 74 189 209
2021/20222.546 28 10 60 270 242 519 281 96 145 183 240 472
2022/20233.014 174 177 101 255 391 445 143 266 376 153 342 191
2023/20243.231 193 231 258 275 312 322 203 295 163 386 239 354
2024/20253.023 200 94 124 180 174 236 364 353 389 237 358 314
2025/202610.482 4.923 3.412 2.044 103 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 27.978