CORONA, FELICE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.939
NA - Nord America 5.708
AS - Asia 5.490
SA - Sud America 170
AF - Africa 22
OC - Oceania 15
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 21.345
Nazione #
IT - Italia 7.949
US - Stati Uniti d'America 5.672
HK - Hong Kong 3.917
SG - Singapore 529
CN - Cina 498
RU - Federazione Russa 377
UA - Ucraina 363
DE - Germania 252
FR - Francia 250
IE - Irlanda 163
BR - Brasile 157
TR - Turchia 147
FI - Finlandia 117
KR - Corea 105
VN - Vietnam 104
SE - Svezia 95
IN - India 83
GB - Regno Unito 79
NL - Olanda 73
ES - Italia 53
PL - Polonia 46
ID - Indonesia 26
AT - Austria 25
CZ - Repubblica Ceca 24
CA - Canada 22
MY - Malesia 14
ZA - Sudafrica 13
RO - Romania 12
PH - Filippine 11
PT - Portogallo 11
AU - Australia 10
BD - Bangladesh 10
CH - Svizzera 9
GR - Grecia 9
MX - Messico 8
JP - Giappone 7
IQ - Iraq 6
NP - Nepal 6
LT - Lituania 5
NZ - Nuova Zelanda 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
BE - Belgio 4
VE - Venezuela 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
HU - Ungheria 3
IL - Israele 3
JO - Giordania 3
NO - Norvegia 3
PE - Perù 3
PK - Pakistan 3
RS - Serbia 3
SA - Arabia Saudita 3
AR - Argentina 2
CL - Cile 2
GH - Ghana 2
HN - Honduras 2
KE - Kenya 2
KZ - Kazakistan 2
LB - Libano 2
LV - Lettonia 2
SI - Slovenia 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BN - Brunei Darussalam 1
CM - Camerun 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
HR - Croazia 1
IM - Isola di Man 1
IR - Iran 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
MA - Marocco 1
NI - Nicaragua 1
PY - Paraguay 1
SM - San Marino 1
SX - ???statistics.table.value.countryCode.SX??? 1
TN - Tunisia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 21.345
Città #
Hong Kong 3.911
Ann Arbor 1.246
Naples 715
Chandler 680
Salerno 642
Wilmington 586
Jacksonville 468
Princeton 439
Rome 383
Ashburn 331
Milan 273
Houston 204
Singapore 193
Dublin 161
Palermo 142
Woodbridge 140
Bari 126
Napoli 122
Izmir 117
Andover 101
Beijing 101
Nanjing 101
Boardman 100
Dong Ket 100
Munich 92
Moscow 91
Florence 64
Bologna 58
Pellezzano 58
Fisciano 52
Turin 50
Caserta 49
Catania 49
Angri 42
Nocera Inferiore 42
Capaccio 38
Fairfield 38
Mestre 38
Brescia 37
Castellammare di Stabia 37
Padova 36
Avellino 35
Pescara 35
Redwood City 35
Sarno 35
Pune 34
Dallas 33
Shenyang 33
Acerra 32
Arzano 31
Turku 31
Frosinone 29
Nanchang 29
San Marco Evangelista 29
Changsha 28
Antea 27
Giugliano in Campania 27
Lissone 27
Nola 27
Cassino 26
Potenza 26
Seattle 26
Washington 26
Verona 25
Atlanta 24
Los Angeles 24
Mumbai 24
New York 24
Piano di Sorrento 24
Sessa Aurunca 24
Benevento 23
Cardito 22
Düsseldorf 22
Hebei 22
Nuremberg 22
Genoa 21
Latina 21
Aversa 20
Jiaxing 20
Marano Di Napoli 20
Pagani 20
Perugia 20
Pomigliano d'Arco 20
Reggio Calabria 20
Afragola 19
Norwalk 19
Portici 19
São Paulo 19
Campobasso 18
Castel San Giorgio 18
Dearborn 18
Forlì 18
Frattamaggiore 18
San Francisco 18
Altavilla Silentina 17
Eboli 17
Livorno 17
Santa Clara 17
Cambridge 16
London 16
Totale 13.660
Nome #
Flipped inclusion: modello semplesso d’inclusività sistemica 1.286
La Flipped inclusion, tra impianto teoretico e didattica sperimentale di aula aumentata per una didattica inclusiva 1.203
La percezione corporea e il milieu come mezzo di comunicazione didattica e di integrazione scolastica in "Il milieu inclusif: un contesto educativo trasversale" 922
La corporeità per la didattica personalizzata. 897
The Significance of Situation Awareness in Education: Being Aware of What We Learn in Handbook of Research on Cloud-Based STEM Education for Improved Learning Outcomes - (a cura di Lee Chao) University of Houston - Victoria, USA 671
Dyslexia: An Altered Brain Architecture 588
The Awareness of Being: Mindfulness Embodied Cognition and Well-Being 582
Flipped Inclusion, tra Complessità pandemiche ed ecosostenibilità didattica 543
FLIPPED INCLUSION E DISTURBO OPPOSITIVO PROVOCATORIO: TRA CORPOREITÀ E ATTIVITÀ MOTORIA 523
Gli operanti verbali e le tecniche di manding e pairing nei soggetti con Disturbi dello Spettro Autistico 486
FLIPPED CLASSROOM. UNO SCENARIO OPERATIVO PER L’INCLUSIONE E LA MEDIA EDUCATION 336
La didattica flipped inclusion e le tecnologie inclusive nell’autismo ad alto funzionamento 317
Flipped Inclusion e scenari inclusivi di apprendimento crossmediale in "La Flipped Inclusion tra paradigmi esistenziali e mission di inclusività sistemica" 300
A proposal for a feasible evolution of the role of the support teacher in Italy 297
"Flipped Inclusion per una didattica trasformativa" in La professionalità degli insegnanti. La ricerca e le pratiche 287
ESPORTS IN THE FLIPPED INCLUSION MODEL: INTERNATIONAL LINES OF RESEARCH 283
Prosocialità, tecnologie inclusive e progettazione universale nei disturbi specifici dell'apprendimento 274
LA DIDATTICA FLIPPED FOR INCLUSION in Modelli pedagogici e pratiche didattiche per la formazione iniziale e in servizio degli insegnanti. 256
Inclusione e società: storicizzazione di esempi positivi in La Disabilità in parossistica ciclicità di esclusione e inclusione 249
L’assertività prosociale nel sistema-comunità educante in Metodologia Flipped tra sistemica inclusione e prospettive didattico-assertive 248
AUTISMO: UN'ALTRA PROSPETTIVA 240
Mappe e processo evolutivo inclusivo: strategie pedagogico-didattiche in Formazione e ricerca per una didattica inclusiva 209
Mutismo selettivo - Presupposti clinico–pedagogici dell’agire didattico 201
Una didattica "semplessa" per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento 198
APPRENDIMENTO CAPOVOLTO-PERMANENTE E STILE DI VITA INCLUSIVO PER UNA NUOVA ECOLOGIA DEI MEDIA in INFANZIA GIOCO TECNOLOGIE Per una pedagogia delle emozioni e una didattica della creatività 197
Inclusione e disorganizzazione comunicativa nello spettro autistico in I disturbi dello spettro autistico e la comunicazione nella didattica inclusiva. 195
L'X FRAGILE E LA GESTIONE DIDATTICA INCLUSIVA 190
AUTISMI - FENOMENOLOGIA DEGLI ARTEFATTI COGNITIVI. ARCHETIPI INCLUSIVI DI DIDATTICA APPLICATA 167
Giftedness e talenti nell’era digitale, tra piattaforme mediali e modelli inclusivi di sviluppo sistemico in flipped learning in Plusdotazione e scuola inclusiva - Modelli, percorsi e strategie di intervento 164
Autism Spectrum as an Empathy Disorder 147
Didattica a distanza nell’emergenza Covid. Accessibilità e inclusione secondo i docenti 145
Touch-screen-based assessment of fine motor skills for handwriting: a pilot study 135
Special Educational Needs 130
IKeWYSe – I Know What You See - An educational ontology-driven simulation game to foster perspective-taking skills 129
Flipped Inclusion: An Anthropocentric Ergonomic Model in INTERNATIONAL CONFERENCE PROCEEDINGS NEW PERSPECTIVES IN SCIENCE EDUCATION 9th Edition 128
Flipped Inclusion: Theoretical and Experimental Framework for an Augmented Classroom 127
The multidimensionality of the flipped inclusion model between transdisciplinary educational transpositions and interdisciplinary educational paths 126
Educazione e sviluppo della mente. Intelligenze multiple e apprendimento 125
La didattica della dattilologia fonologica bimanuale nei disturbi pervasivi dello sviluppo in Autismo: un'altra prospettiva 124
MEASURING EMPATHY TO SUPPORT LEARNING DESIGN AND NARRATIVE GAME: A PHENOMENOLOGICAL APPROACH 122
Emotional Competence and Affective Computing as Factors of Formation of Individual and Social Identity 122
L’inclusività didattico-trasformativa delle emozioni nel contesto formativo in Autismo: tra prospettive teoriche emozionali ed investimenti educativi trasformativo-inclusivi. 117
Il pabulum mentale e la formazione speciale in Storia della pedagogia speciale. L'origine, lo sviluppo, la differenziazione 115
Implied Neuropedagogy and symbolic interactionism an interpretative system for the gesture language 114
Visuo-spatial attention and reading abilities: an action game prototype for dyslexic children 114
Bisogni educativi speciali: empowerment e didattiche divergenti per decostruirne la complessità 114
Flipped Inclusion, Between Didactic Research and University Teaching for Lifelong Learning 113
Spazio, movimento, prospettiva ed empatia: un prototipo di videogame didattico 112
La corporeità per la didattica personalizzata in Didattica in movimento 112
Flipped Inclusion: between Europe plans and complex blended learning in the knowledge economy 112
“Microsoft Kinect as Motion Analysis Device for Didactic Purposes: Processing Kinect Motion Data according to Motion Analysis Protocols to Obtain High-Accuracy Parameters when Developing Exergames” 111
The Transformativity of the Flipped Inclusion Model, between Anthropocentric Ergonomics of Social Capital, and Ecological-Systemic Empowerment 111
The triune brain: limbic mind, mind plastic, emotional mind 110
Flipped Inclusion Between Educational Emergencies and Transformative Socio-Semiotic Didactics" In J. Delello (a cura di) Disruptive and Emerging Technology Trends Across Education and the Workplace. 109
Body, Movement and Learning: Building Knowledge Through the Body. Formative Courses in order to Acquire the Epistemological Bases of the Educative Side of Sport Science. 108
Human Machine Interaction, Embodied Cognition and Phenomenology: the Body in Digital Storytelling 108
La sperimentazione inclusiva di approcci sistemici nella didattica capovolta. 106
The game as a transitional object for the development of an interactive dimension Teaching 104
Space Representation and Gender Differences: A Flipped Approach to Geography Teaching 104
Analysis of interdependence between teacher formation and didactics implementation of programs teaching of motor and sports activities in elementary school in Italy from D.P.R. of the June 14, 1955 No 503 to today”. 102
Il transfert di apprendimento e l'assessment comportamentale del modellaggio in "Il modellaggio una forma di apprendimento semplessa per acquisire nuove abilità" 101
Itinerari di ricerca sul rapporto tra Corporeità, Stili cognitivi e Mappe Mentali 98
The psychomotor didactic - the corporality between prevention and learning 97
Sport e Disability in Italy: Methodological Approaches and Organizational Models 94
Emotional resonance: a mirror system for emotions of children with autism spectrum disorders (development and research results) 94
Emotional resonance: a mirror system for emotions of children with autism spectrum disorders 93
IL COMPLEX BLENDED LEARNING DI SPIRAL NELLA PROSPETTIVA SISTEMICA DELLA FLIPPED INCLUSION 92
A systematic literature review of italian studies related to learning assessment in higher education 91
Gioco ed attività ludico-motorie e sportive nella scuola: indicazioni didattiche. 90
Le attività motorie a carattere compensativo. 90
The efficacy of the project motorfit: educational actions through physical activity in schools 90
The Enactive Didactics for Enactive Mind:The Evolution of a Learning Model 89
MIND MAPPING AND WORKING MEMORY:La rappresentazione semantica mentale come mediatore tra conoscenza e sapere 87
Educare seamlessly. Dalla visione integrata delle teorie alle esperienze della comunità pedagogica italiana. Educating seamlessly. From the integrated view of theories to the experiences of the Italian pedagogical community. 87
The Symbolic Threshold: A Dynamic form of the Mind as an Expression of Radiant Thinking. 86
L'experiencing ed il focusing: la traiettoria non lineare sensazione-azione nell'agire didattico 86
The New Frontiers of Edutainment: The Development of an Educational and Socio-Cultural Phenomenon Over time of Globalization 85
Definition of disability according to the International classifications 85
Information Technology and Edutainment: Education and Entertainment in the Age of Interactivity 85
Percezioni e processi sensoriali autistizzanti in Autismo: un'altra prospettiva 85
Motor and Sport Skills Workshop as Primary School Teachers’ Training Process 83
I gesti internalizzati: strumenti di mediazione corporeo-sensoriale e di intervento educativo nei DSA 83
Measuring the Reading Abilities of Dyslexic Children through a Visual Game 83
Motor and sports skills workshop as primary school teachers’ training process 81
Decostruire la complessità per costruire la corporeità come BES in ambiente di apprendimento tecnologico 81
IKEWYSE – I KNOW WHAT YOU SEE AN EDUCATIONAL TOOL FOR PERSPECTIVE-TAKING SKILLS 81
The Educational Research Flipped Inclusion Between Social Metamorphosis and Technocratic Hybridizations 81
The psychomotor didactic – the corporalità between prevention and learning. 80
La gestione nei luoghi del sapere in un viaggio di consapevolezza emotiva: dalla relazione ai nuovi scenari di riflessione educativa 80
The Flipped Inclusion Model: Eco-Sustainable and Inclusive Accessibility in the Era Covid-19. In: Agrati L.S. et al. (eds) Bridges and Mediation in Higher Distance Education. HELMeTO 2020. Communications in Computer and Information Science, vol 1344. Springer, Cham. 79
Le dinamiche di apprendimento di gruppo per esaltare le diverse abilità 78
La didattica psicomotoria. La corporeità tra prevenzione e apprendimento 77
Il contributo di P.K. AnoKhin alla ricerca neurodidattica sul movimento 76
The socio-psycho-educational model flipped inclusion, between circular complementarity and dichotomous processes 74
Cloud-Learning: A New System for Inclusive, Simplifying, Networked Learning 73
A Bivariate Analysis of Teachers’ Well-Being and Personal Values for Inclusive Education 72
Il valore didattico dell’esperienza motorio-sportiva come accesso alla conoscenza: analisi dei modelli teorici di Ausubel, Novak e Buzan. 72
Metodo naturale ed overlapping: strumenti di tatônnement sperimentale applicabili alla didattica speciale 72
Hypothesis for a Search of Sport Activities in Technological Field for Different Abled Person. Disability and Virtual Sport 71
Didattica a distanza nell’emergenza Covid. Accessibilità e inclusione secondo i docenti 71
Totale 19.318
Categoria #
all - tutte 57.552
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 57.552


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.348 42 76 93 58 147 91 147 70 152 74 189 209
2021/20222.546 28 10 60 270 242 519 281 96 145 183 240 472
2022/20233.014 174 177 101 255 391 445 143 266 376 153 342 191
2023/20243.231 193 231 258 275 312 322 203 295 163 386 239 354
2024/20253.023 200 94 124 180 174 236 364 353 389 237 358 314
2025/20264.147 4.147 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 21.643