Genovino, Cinzia

Genovino, Cinzia  

Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche/DISES  

Mostra records
Risultati 1 - 16 di 16 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Air transport brand new : experimental routes between Innovation, sustainability and new geography 1-gen-2022 Genovino, C.; Cova, Ilaria.
Augmented Reality and Corporate Brand Identity: An Opportunity for Pioneer Enterprises 1-gen-2022 Cuomo, Maria Teresa; Genovino, Cinzia; Salmista, Orsola; Caprino, Rosa Maria
Brand management in the age of social media through digital transformation. 1-gen-2022 Salmista, Orsola; Genovino, Cinzia
Challenging foreign investments with digital transformation A tribute to Yair Aharoni 1-gen-2022 Cuomo, Maria Teresa; Caprino, Rosa Maria; Salmista, Orsola; Genovino, Cinzia
Cultural heritage e territorio tra identità e reputazione 1-gen-2022 Genovino, Cinzia
Cuomo M.T.,Caprino RM.,Genovino C. ,Tortora D.,(2021) in Foroudi, P., & Palazzo, M. Sustainable Branding Ethical,social and environmental cases and prospectives - Climate change, environmental auditing, and corporate/brand strategy, Chapter 7- London Routledge ISBN 9780367428822 1-gen-2021 Cuomo, Maria Teresa; Genovino, Cinzia; Caprino, Rosa Maria; Tortora, Debora
Cuomo, M. T., Genovino, C., Tortora, D., & Giordano, A. (2021). Corporate brand identity: Virtual space. In Building Corporate Identity, Image and Reputation in the Digital Era (pp. 169-180). Routledge. 1-gen-2021 Genovino, Cinzia; Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Giordano, Alex
Digital Transformation and Corporate Branding: opportunities and challenges for identity and reputation management 1-gen-2022 Genovino, Cinzia
Genovino C, Caprino R.M., Salmista O.(2022)Internazionalizzazione e innovazione : Un sodalizio rinverdito nelle nuove catene globali del valore delle PMI Articolo in Rivista 2/2020 , Esperienze d’Impresa , Carocci Editore S.p.A. -pp.27-57 ISSN 1971-5293 1-gen-2022 Genovino, Cinzia; Caprino, Rosa Maria; Salmista, Orsola
Genovino C.,(2019) Patrimonio culturale e identità dei luoghi: un binomio vincente per la competitività territoriale , Articolo in Rivista 2/2018 , Esperienze d’Impresa ,Franco Angeli ISSN 1971-5293 1-gen-2021 Genovino, Cinzia
Genovino C.,Caprino R.M. (2020) Il ruolo della Banca nel processo di Innovazione del Modello di Business, Articolo in Rivista 2/2018 , Esperienze d’Impresa ,Franco Angeli pp.69-105 ISSN 1971-5293 1-gen-2020 Genovino, Cinzia; Caprino, Rosa Maria
The impact of GDPR on brands responsibility. Between a "new normal" customer-centricity and the risk of reputational damage 1-gen-2019 Cuomo, M. T.; Genovino, C.; Ceruti, F.; Tortora, D.
Le strategie competitive di base pag 169-189 in Dalla strategia al piano Elementi informativi e di supporto 1-gen-2016 Cuomo, Maria Teresa; D'Amato, Antonio; DE FRANCISCIS, Oscar; Festa, Giuseppe; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora; Genovino, Cinzia; Testa, Mario; Curci, Gianluca; Esposito, Flora; Ceruti, Francesca
Mixed reality, mainstream for the lasting competitiveness of companies? 1-gen-2022 Genovino, Cinzia; Mauro, Pietro Paolo; Tortora, Debora
Strumenti per orientarsi: la bussola della performance in farmacia 1-gen-2015 Federica, Basile; Francesco, Cuomo; Genovino, Cinzia
When opposites attract – cultural distance and polarized success in economic unions In corso di stampa Cuomo, Maria Teresa; Genovino, Cinzia; Metallo, Gerardino; Festa, Giuseppe