ROSI, Fabiana
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 32
Totale 32
Nazione #
IT - Italia 32
Totale 32
Città #
Duino 30
Podenzano 2
Totale 32
Nome #
Riflettere sulla grammatica a scuola: una ricerca sul soggetto, file e2915b33-2e18-8981-e053-6605fe0a83a3 3
Connectionist modelling of Aspect Acquisition in Italian L2, file e2915b33-108e-8981-e053-6605fe0a83a3 2
La didattica dell’italiano L2 per lo studio per apprendenti cinesi in contesto universitario, file e2915b33-108b-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Lo sviluppo della competenza metalinguistica in Italiano L2: risultati di un intervento didattico esplicito, file e2915b33-1091-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Proiettare le categorie del verbo sul testo: la codifica di un corpus di Italiano L2, file e2915b33-1714-8981-e053-6605fe0a83a3 1
L’atteggiamento degli studenti verso la grammatica e le loro effettive competenze grammaticali, file e2915b33-1716-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Più competenze, meno disuguaglianze. Risultati di una sperimentazione di educazione linguistica inclusiva nella scuola secondaria di primo grado, file e2915b33-1783-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Bilinguismo e consapevolezza linguistica. Italiani e "nuovi italiani" a confronto, file e2915b33-1786-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Short replies in Italian: Sì / no and other markers between polarity and agreement, file e2915b33-178a-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Confirming or asserting? Conflicting values and cross-linguistic influence in the use of yes/no particles in L2 Italian, file e2915b33-178d-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Educazione linguistica inclusiva nella scuola primaria: percorsi di sperimentazione e analisi dell’efficacia, file e2915b33-1790-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Le categorie tempo-aspettuali dell’Italiano in prospettiva acquisizionale, file e2915b33-1b3d-8981-e053-6605fe0a83a3 1
La difficoltà interazionale dei task: definizione operativa e risultati di ricerca, file e2915b33-20d9-8981-e053-6605fe0a83a3 1
The acquisition of verb semantics and morphology in Italian as L2: toward computational simulations, file e2915b33-21c0-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Un classico della grammatica nella scuola di oggi: il soggetto sintattico, file e2915b33-21f8-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Story Retelling in Italian L2: the development of text structure, file e2915b33-2329-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Le reti neurali come simulazione del processo di apprendimento della seconda lingua: il caso della morfologia tempo-aspettuale, file e2915b33-241d-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Osservare l'interlingua a scuola, file e2915b33-2420-8981-e053-6605fe0a83a3 1
L’acquisizione della morfologia aspettuale fra valori lessicali e funzioni discorsive, file e2915b33-2490-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Il ruolo dell’insegnamento nell’emergere della competenza metalinguistica, file e2915b33-2494-8981-e053-6605fe0a83a3 1
The acquisition of Tense-Aspect Morphology: Towards a native-like strategy, file e2915b33-2496-8981-e053-6605fe0a83a3 1
La percezione dell’altra lingua: riflessioni metalinguistiche sull’Italiano L2, file e2915b33-24c6-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Learning Aspect in Italian L2: corpus annotation, acquisitional patterns, and connectionist modelling, file e2915b33-2706-8981-e053-6605fe0a83a3 1
L’interazione fra Aspetto e Aktionsart nelle interlingue di apprendenti avanzati di italiano L2, file e2915b33-27f8-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Il processo di produzione scritta: la coesione verbale in testi di scuola primaria, file e2915b33-2873-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Riabilitazione dell’afasia negli adulti e formazione: i possibili vantaggi del trattamento di gruppo, file e2915b33-2875-8981-e053-6605fe0a83a3 1
"Non ha saputo dove è stato": come annotare gli elementi non-target in un corpus di Italiano L2?, file e2915b33-2cac-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Insegnare la sintassi della frase semplice e della frase complessa, file e2915b33-2cae-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Imparare il passato italiano in classe, file e2915b33-2e15-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Totale 32
Categoria #
all - tutte 35
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 35


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2 0
Totale 32