GUERRA, ANNACHIARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 223
AS - Asia 43
NA - Nord America 26
SA - Sud America 17
Totale 309
Nazione #
IT - Italia 160
US - Stati Uniti d'America 26
SG - Singapore 21
DE - Germania 19
RU - Federazione Russa 19
BR - Brasile 16
CN - Cina 16
FI - Finlandia 8
FR - Francia 4
NL - Olanda 4
ES - Italia 3
GB - Regno Unito 3
HK - Hong Kong 2
IN - India 2
AR - Argentina 1
AT - Austria 1
OM - Oman 1
PL - Polonia 1
RO - Romania 1
TR - Turchia 1
Totale 309
Città #
Salerno 36
Rome 22
Munich 19
Beijing 12
Turin 11
Milan 9
Naples 7
Singapore 7
Turku 7
Padova 6
Villa di Briano 5
Calitri 4
Moscow 4
Ashburn 3
Boardman 3
Brescia 3
Campobasso 3
Murcia 3
Susegana 3
Trento 3
West Jordan 3
Baronissi 2
Castiglione della Pescaia 2
Costabissara 2
Dallas 2
Giugliano in Campania 2
Hong Kong 2
Latronico 2
Phoenix 2
Seattle 2
Somma Vesuviana 2
Tavullia 2
Verona 2
Agropoli 1
Angri 1
Ankara 1
Aracaju 1
Arraial do Cabo 1
Atlanta 1
Belo Horizonte 1
Berazategui 1
Brasília 1
Bucharest 1
Campinas 1
Capaccio 1
Charlotte 1
Chicago 1
Concord 1
Dudley 1
Duque de Caxias 1
Engenheiro Coelho 1
Fisciano 1
Gurugram 1
Helsinki 1
Iguatu 1
Jequié 1
Manaus 1
Mercato San Severino 1
Muscat 1
Nova Londrina 1
Palermo 1
Pune 1
Quarto Centenário 1
Reims 1
Rotherham 1
Salina 1
San Francisco 1
Santa Maria 1
Sorocaba 1
Southall 1
São Felipe 1
São Francisco do Glória 1
Warsaw 1
Totale 237
Nome #
La Generazione Z e la (nuova) costruzione dell’identità in epoca pandemica e post pandemica 129
Gender Spot. L’immaginario della pubblicità e la sfida agli stereotipi di genere 32
IL MOSAICO ELETTRONICO O DELL’ANNUNCIO MEDIALE DELLA GALASSIA 25
L’immaginario della pubblicità e la sfida agli stereotipi di genere, Ottocentoduemila 24
Tra media e creatività. Una cartografia d'immaginari su Diego Armando Maradona 19
Il game 18
Il Diversamente Moda attraverso lo storytelling di Benedetta De Luca 16
Game e Metaverso: due realtà molto vicine grazie al virtuale 16
IL MOSAICO ELETTRONICO O DELL’ANNUNCIO MEDIALE DELLA GALASSIA 14
Competenze in gioco: le figure professionali nell’industria dei videogiochi 11
Il ruolo della comunicazione educativa nel videogioco per le tematiche sociali 10
Recensione del libro. Comunicare. Persone, relazioni, media di Giovanni Boccia Artieri, Fausto Colombo e Guido Gili, Edizioni Laterza, 2022. 6
Podcasts & vodcasts: the “alternative radios” of the digital world 5
Totale 325
Categoria #
all - tutte 1.160
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.160


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/202336 0 0 0 0 0 0 0 12 12 8 3 1
2023/202474 0 4 10 2 3 5 0 10 1 21 8 10
2024/2025194 3 2 12 13 10 27 25 2 6 8 40 46
2025/202621 21 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 325