BERTOLINI, ALESSANDRA

BERTOLINI, ALESSANDRA  

Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche/DISES  

Mostra records
Risultati 1 - 11 di 11 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Big data analytics vs brand building: conciliare le prospettive attraverso una strategia duale 1-gen-2022 Conte, Francesca; Bertolini, Alessandra; Siano, Alfonso
Come supportare i manager nella comprensione del loss of brand control. 1-gen-2022 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Bertolini, Alessandra
Digital Communication of Conscientious Brands: Case Studies 1-gen-2023 Bertolini, Alessandra; Conte, Francesca; Siano, Alfonso; Marongiu, Fabiola
Ex ante assessment of sustainable marketing investments 1-gen-2022 Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Bertolini, Alessandra
Exploring the loss of brand control: an analogy- based approach. 1-gen-2021 Siano, Alfonso; Bertolini, Alessandra; Vollero, Agostino
From brand control to brand co-creation: An integrated framework of brand paradigms and emerging brand perspectives 1-gen-2022 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Bertolini, Alessandra
From brand control to brand co-creation: paradigm shift and emerging new brand perspectives. 1-gen-2021 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Bertolini, Alessandra
Il ruolo dei big data nella costruzione della brand identity 1-gen-2023 Conte, Francesca; Bertolini, Alessandra; Siano, Alfonso
Sostenibilidad e inclusión: la diversidad como valor corporativo 1-gen-2022 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; DELLA VOLPE, Maddalena; Bertolini, Alessandra
Teaching loss of brand control to engineering entrepreneurship students through analogical mapping 1-gen-2024 Siano, Alfonso; Bertolini, Alessandra; Conte, Francesca; Vollero, Agostino
The Illusion of Brand Control: An Integrative Review 1-gen-2022 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Bertolini, Alessandra