Viola, Ilaria
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 92
SA - Sud America 1
Totale 93
Nazione #
IT - Italia 91
CO - Colombia 1
FR - Francia 1
Totale 93
Città #
Salerno 37
Naples 9
Fisciano 4
Rimini 3
Casoria 2
Cassano Allo Ionio 2
Dalmine 2
Florence 2
Gravina di Catania 2
San Valentino Torio 2
Bologna 1
Cartagena 1
Padova 1
Scaletta Zanclea 1
Turin 1
Totale 70
Nome #
ASD-ROBOT: AN APPROACH THAT TAKES INTO ACCOUNT THE SENSORIALITY IN THE INTERACTION BETWEEN CHILD, THERAPIST AND ROBOT, file 999752f0-819b-4db7-816e-e02ea2f398e2 21
Quali sono le caratteristiche di un insegnante specializzato di qualità? Suggestioni da uno studio qualitativo, file e2915b35-532a-8981-e053-6605fe0a83a3 13
EVIDENCE-BASED VIDEOGAME TO FOSTER INCLUSION OF PUPILS WITH ASD: A PRELIMINARY SYSTEMATIC REVIEW, file e2915b35-c7a8-8981-e053-6605fe0a83a3 11
La Perspective taking e i meccanismi di codifica in ambiente virtuale., file 4e2f4c82-0307-49d7-8457-43c57ca09fd5 8
Life Stories as a tool for inclusive design: A proposal for participatory action research, file 77ded47e-ce7c-4509-8acd-86db054cd59f 8
The motivation and education of future support teachers in a post-pandemic scenario, file e2915b34-bab5-8981-e053-6605fe0a83a3 5
ASD-ROBOT AS AN EDUCATIONAL TOOL FOR AUTISM SPECTRUM DISORDER LEARNING ACTIONS, file e2915b35-68bd-8981-e053-6605fe0a83a3 4
Promuovere l'inclusione degli alunni con ASD sviluppando abilità sociali e capacità di Perspective Taking: una revisione sistematica preliminare, file e2915b35-b997-8981-e053-6605fe0a83a3 4
La motivazione dei futuri docenti di sostegno. Il ruolo dei valori per un’istruzione di qualità, equa e inclusiva, file 3a0360fa-9a11-4948-ade8-b521e1d32c75 3
ADOPTING TECHNOLOGY IN SPECIAL EDUCATION: A QUESTION OF VALUES, file 3d99b46f-6393-4880-a162-fe7d8b78dddd 2
Using an edugame to develop socio-emotional and perspective taking skills at school, file 49e2d69e-46a0-4234-a8bd-c2c4bd312699 2
FUTURE SUPPORT TEACHERS’ PERSPECTIVE ON TEACHING AND INCLUSIVE POTENTIAL OF ICT AND VIDEOGAMES, file 5e571eda-9d71-48c8-821f-932fec6e81e6 2
Learning through gaming in times of COVID-19: The pedagogical value of Edugames, file 97fb6cc8-09c2-437b-8dd5-fa8448a8fb3f 2
L’ inclusione al nido tra passato e presente: il ruolo della coeducazione, file bcfa36c3-351c-4822-a618-41e45c6ee683 2
Maria Montessori's observational method between tradition and innovation, file e2915b35-29f1-8981-e053-6605fe0a83a3 2
Il piacere di giocare: aspetti educativi e inclusivi del gioco e dei giocattoli., file e2915b35-424b-8981-e053-6605fe0a83a3 2
La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia (2020). Vol. 4, file 3fb420bf-7141-4f56-9c35-bacb1182ba25 1
Riflessività e ricerca nella formazione ibrida dei futuri docenti di sostegno, file e2915b35-6dd0-8981-e053-6605fe0a83a3 1
Totale 93
Categoria #
all - tutte 110
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 110


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0
2021/202211 0 0 0 0 2 0 2 1 0 0 6 0
2022/202367 0 0 5 5 13 7 27 3 1 2 0 4
2023/202414 2 2 8 0 0 0 0 0 0 2 0 0
Totale 93