I rapporti tra nuove logiche commerciali che "tentano" una distribuzione più equa del valore all'interno delle filiere produttive-commerciali di beni di largo e generale consumo. Il lavoro analizza le filiere contrapposte e identifica le dinamiche relazionali e strategiche che garantiscono allo stadio della produzione - operatori di Paesi in Via di Sviluppo - margini e sovvenzioni maggiori rispetto alle filiere tradizionali

“La filiera internazionale del Commercio Equo e Solidale. Il ruolo dell’importatore e i rapporti con la Grande Distribuzione Organizzata”

PICIOCCHI, Paolo;
2002-01-01

Abstract

I rapporti tra nuove logiche commerciali che "tentano" una distribuzione più equa del valore all'interno delle filiere produttive-commerciali di beni di largo e generale consumo. Il lavoro analizza le filiere contrapposte e identifica le dinamiche relazionali e strategiche che garantiscono allo stadio della produzione - operatori di Paesi in Via di Sviluppo - margini e sovvenzioni maggiori rispetto alle filiere tradizionali
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/1067588
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact