L'importanza dell'« e-learning » per le discipline classiche viene affermata attraverso il confronto tra le tecniche della didattica a distanza e alcuni precetti educativi ricavati da fonti antiche.

E-Learning e mondo classico: risposta moderna ad esigenze antiche

AMENDOLA, Stefano
2004

Abstract

L'importanza dell'« e-learning » per le discipline classiche viene affermata attraverso il confronto tra le tecniche della didattica a distanza e alcuni precetti educativi ricavati da fonti antiche.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11386/1742514
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact