L’articolo concerne il tema cruciale per il nesso tra ‘globalizzazione’ e ‘narrazione pedagogica’. L’interculturalità è probabilmente il filo di senso educativo dominante di tale tema. L’articolo tenta di metterne in evidenza orizzonti e limiti.

Orizzonti e limiti della pedagogia interculturale

ACONE, Giuseppe
2008-01-01

Abstract

L’articolo concerne il tema cruciale per il nesso tra ‘globalizzazione’ e ‘narrazione pedagogica’. L’interculturalità è probabilmente il filo di senso educativo dominante di tale tema. L’articolo tenta di metterne in evidenza orizzonti e limiti.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/1854147
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact