Il presente lavoro presenta il processo che ha portato alla progettazione e alla realizzazione della nuova versione del test di un test di Autovalutazione dedicato agli studenti che devono orientarsi nella scelta del futuro percorso universitario. Sono illustrati i principali modelli teorici e strumenti tecnici utilizzati insieme con alcune considerazioni sull'esperienza di utilizzo dello stesso.

Orientarsi per scegliere: uno strumento di supportoon line per la scelta delle carriere

AMENDOLA, Alessandra;IANNACCONE, Antonio;MARSICO, Giuseppina;STORTI, Giuseppe;
2012

Abstract

Il presente lavoro presenta il processo che ha portato alla progettazione e alla realizzazione della nuova versione del test di un test di Autovalutazione dedicato agli studenti che devono orientarsi nella scelta del futuro percorso universitario. Sono illustrati i principali modelli teorici e strumenti tecnici utilizzati insieme con alcune considerazioni sull'esperienza di utilizzo dello stesso.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11386/3136940
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact