Nel lavoro si evidenzia la funzione che svolgono i marcatori del discorso con l'obiettivo di semplificare sia la produzione sia l'interpretazione del discorso. Tra gli aspetti che migliorano la struttura discorsiva e che contribuiscono, quindi, allo sviluppo dell'espressione, un ruolo fondamentale lo svolgono questi elementi. Una volta delimitati i gruppi di marcatori che è preferibile presentare in aula di spagnolo come lingua straniera di livello A2-B1, si propongono attività da svolgere in aula.
Titolo: | Los marcadores y conectores del discurso en el aula para el desarrollo de la expresión lingüística (español LE/L2) |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2013 |
Rivista: | |
Abstract: | Nel lavoro si evidenzia la funzione che svolgono i marcatori del discorso con l'obiettivo di semplificare sia la produzione sia l'interpretazione del discorso. Tra gli aspetti che migliorano la struttura discorsiva e che contribuiscono, quindi, allo sviluppo dell'espressione, un ruolo fondamentale lo svolgono questi elementi. Una volta delimitati i gruppi di marcatori che è preferibile presentare in aula di spagnolo come lingua straniera di livello A2-B1, si propongono attività da svolgere in aula. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11386/4253679 |
Appare nelle tipologie: | 1.1.2 Articolo su rivista con ISSN |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.