Nel lavoro si evidenzia la funzione che svolgono i marcatori del discorso con l'obiettivo di semplificare sia la produzione sia l'interpretazione del discorso. Tra gli aspetti che migliorano la struttura discorsiva e che contribuiscono, quindi, allo sviluppo dell'espressione, un ruolo fondamentale lo svolgono questi elementi. Una volta delimitati i gruppi di marcatori che è preferibile presentare in aula di spagnolo come lingua straniera di livello A2-B1, si propongono attività da svolgere in aula.

Los marcadores y conectores del discurso en el aula para el desarrollo de la expresión lingüística (español LE/L2)

MINERVINI, Rosaria
2013

Abstract

Nel lavoro si evidenzia la funzione che svolgono i marcatori del discorso con l'obiettivo di semplificare sia la produzione sia l'interpretazione del discorso. Tra gli aspetti che migliorano la struttura discorsiva e che contribuiscono, quindi, allo sviluppo dell'espressione, un ruolo fondamentale lo svolgono questi elementi. Una volta delimitati i gruppi di marcatori che è preferibile presentare in aula di spagnolo come lingua straniera di livello A2-B1, si propongono attività da svolgere in aula.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11386/4253679
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact