The article deals with the impact of web 2.0 technologies, which have given a decisive impetus to social media marketing and Web 3.0, which have enabled Big Data approach towards the development of new models of corporate communication and market analysis.

Nell'articolo viene trattato l'impatto delle tecnologie web 2.0, che hanno dato un impulso decisivo al social media marketing e al web 3.0, che hanno permeso l'approccio dei Big Data, allo sviluppo di nuovi modelli di comunicazione d'impresa e di analisi di mercato.

Oltre il web 2.0: l'economia digitale avanza

DELLA VOLPE, Maddalena
2012-01-01

Abstract

The article deals with the impact of web 2.0 technologies, which have given a decisive impetus to social media marketing and Web 3.0, which have enabled Big Data approach towards the development of new models of corporate communication and market analysis.
2012
Nell'articolo viene trattato l'impatto delle tecnologie web 2.0, che hanno dato un impulso decisivo al social media marketing e al web 3.0, che hanno permeso l'approccio dei Big Data, allo sviluppo di nuovi modelli di comunicazione d'impresa e di analisi di mercato.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4680863
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact