It analyzes the type of financing "Global Funding BIKE" of 2001 which was offered to 61 out of 170 companies due to the innovation for "acquiring new market segments," especially for business communication. The result is that the projects presented lack in the strategic aspect of communication.

Viene analizzata la tipologia del finanziamento "Sovvenzione Globale BICI" del 2001 a 61 imprese su 170 relativamente all'inovazione per "acquisizione di nuovi segmenti di mercato" e in particolare per la comunicazione d'impresa. Il risultato è che nei progetti presentati manca l'aspetto strategico della comunicazione.

Aspetti strategici della comunicazione d'impresa nelle PMI meridionali

DELLA VOLPE, Maddalena
2003-01-01

Abstract

It analyzes the type of financing "Global Funding BIKE" of 2001 which was offered to 61 out of 170 companies due to the innovation for "acquiring new market segments," especially for business communication. The result is that the projects presented lack in the strategic aspect of communication.
2003
Viene analizzata la tipologia del finanziamento "Sovvenzione Globale BICI" del 2001 a 61 imprese su 170 relativamente all'inovazione per "acquisizione di nuovi segmenti di mercato" e in particolare per la comunicazione d'impresa. Il risultato è che nei progetti presentati manca l'aspetto strategico della comunicazione.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4680868
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact