A partire da alcune riflessioni di carattere generale sui rapporti scuola-università e sull’orientamento, l’articolo intende favorire una riflessione circa il contributo che la filosofia può apportare ai percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro, introdotta obbligatoriamente dalla legge 107 in tutti gli istituti di istruzione secondaria superiore nell’ultimo triennio.
il contributo della filosofia ai percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro: alcune esperienze
CANTILLO, Clementina
2017-01-01
Abstract
A partire da alcune riflessioni di carattere generale sui rapporti scuola-università e sull’orientamento, l’articolo intende favorire una riflessione circa il contributo che la filosofia può apportare ai percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro, introdotta obbligatoriamente dalla legge 107 in tutti gli istituti di istruzione secondaria superiore nell’ultimo triennio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.