IL COMUNE DI NAPOLI, RISPONDENDO TEMPESTIVAMENTE ALLE NUOVE ESIGENZE IN TERMINI DI PIANIFICAZIONE URBANA E IN ASSENZA DI PRECISA LEGISLAZIONE NAZIONALE, HA RECENTEMENTE AVVIATO LE ATTIVITÀ PER LA REDAZIONE DEL PIANO URBANO DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE (PUMS), ARRIVANDO NEL 2016 A UNA SUA PRIMA FORMALIZZAZIONE. IL CONTRIBUTO, PARTENDO DA UN INNOVATIVO PROCESSO ADATTIVO DI PIANIFICAZIONE DEI TRASPORTI, RIPORTA I PRINCIPALI RISULTATI DEL PIANO.

PUMS, il caso scuola del comune di Napoli.

DE GUGLIELMO, MARIA LUISA;
In corso di stampa

Abstract

IL COMUNE DI NAPOLI, RISPONDENDO TEMPESTIVAMENTE ALLE NUOVE ESIGENZE IN TERMINI DI PIANIFICAZIONE URBANA E IN ASSENZA DI PRECISA LEGISLAZIONE NAZIONALE, HA RECENTEMENTE AVVIATO LE ATTIVITÀ PER LA REDAZIONE DEL PIANO URBANO DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE (PUMS), ARRIVANDO NEL 2016 A UNA SUA PRIMA FORMALIZZAZIONE. IL CONTRIBUTO, PARTENDO DA UN INNOVATIVO PROCESSO ADATTIVO DI PIANIFICAZIONE DEI TRASPORTI, RIPORTA I PRINCIPALI RISULTATI DEL PIANO.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4699469
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact