Scopo dello scritto è di procedere ad una ricognizione dei temi (e dubbi) processuali più ricorrenti, che sorgono in relazione alle controversie in materia bancaria, con particolare riferimento, ma non solo, alle azioni per ripetizione di indebito promosse dal cliente, ed alla ripartizione degli oneri probatori in questa tipologia di controversie.
Oneri di allegazione ed oneri probatori nel contenzioso bancario, con particolare riferimento alle azioni di nullità e di ripetizione per indebito .
de santis francesco
2017
Abstract
Scopo dello scritto è di procedere ad una ricognizione dei temi (e dubbi) processuali più ricorrenti, che sorgono in relazione alle controversie in materia bancaria, con particolare riferimento, ma non solo, alle azioni per ripetizione di indebito promosse dal cliente, ed alla ripartizione degli oneri probatori in questa tipologia di controversie.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.