Il volume delle due studiose dell'Università degli studi di Salerno s'inserisce all'interno di una riflessione pedagogica, ma anche sociale, volta all'interpretazione dell'agire educativo contemporaneo, riflettendo contemporaneamente sulle sfide/prospettive formative che trovano nel cyberspazio il luogo di discussione della paideia formale e informale.

"L'educazione sospesa tra reale e virtuale" di M.Attinà e P.Martino areablu edizioni Cava de' Tirreni (SA)

PEDANA, ANNALISA
2017-01-01

Abstract

Il volume delle due studiose dell'Università degli studi di Salerno s'inserisce all'interno di una riflessione pedagogica, ma anche sociale, volta all'interpretazione dell'agire educativo contemporaneo, riflettendo contemporaneamente sulle sfide/prospettive formative che trovano nel cyberspazio il luogo di discussione della paideia formale e informale.
2017
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4712622
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact