Il volume delle due studiose dell'Università degli studi di Salerno s'inserisce all'interno di una riflessione pedagogica, ma anche sociale, volta all'interpretazione dell'agire educativo contemporaneo, riflettendo contemporaneamente sulle sfide/prospettive formative che trovano nel cyberspazio il luogo di discussione della paideia formale e informale.

"L'educazione sospesa tra reale e virtuale" di M.Attinà e P.Martino areablu edizioni Cava de' Tirreni (SA)

PEDANA, ANNALISA
2017

Abstract

Il volume delle due studiose dell'Università degli studi di Salerno s'inserisce all'interno di una riflessione pedagogica, ma anche sociale, volta all'interpretazione dell'agire educativo contemporaneo, riflettendo contemporaneamente sulle sfide/prospettive formative che trovano nel cyberspazio il luogo di discussione della paideia formale e informale.
2017
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4712622
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact