Il documento denominato Strumento per la Progettazione educativa e didattica Inclusiva (SPI) costituisce il dispositivo principale di un percorso di ricerca-azione e di ricerca-formazione avviato presso gli Istituti Comprensivi di Cambiano e di Moncalieri Centro Storico (Torino)1 nell’anno scolastico 2016- 17, attualmente ancora in fase di realizzazione, volto a supportare e a migliorare i processi inclusivi nella scuola dell’infanzia.

Includere con lo Strumento per la Progettazione educativa e didattica Inclusiva (SPI). Elaborazione e sperimentazione presso le scuole dell’infanzia

Damiani, Paola
Investigation
;
Filippo Gomez Paloma
Formal Analysis
;
2018-01-01

Abstract

Il documento denominato Strumento per la Progettazione educativa e didattica Inclusiva (SPI) costituisce il dispositivo principale di un percorso di ricerca-azione e di ricerca-formazione avviato presso gli Istituti Comprensivi di Cambiano e di Moncalieri Centro Storico (Torino)1 nell’anno scolastico 2016- 17, attualmente ancora in fase di realizzazione, volto a supportare e a migliorare i processi inclusivi nella scuola dell’infanzia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4713057
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact