Il documento denominato Strumento per la Progettazione educativa e didattica Inclusiva (SPI) costituisce il dispositivo principale di un percorso di ricerca-azione e di ricerca-formazione avviato presso gli Istituti Comprensivi di Cambiano e di Moncalieri Centro Storico (Torino)1 nell’anno scolastico 2016- 17, attualmente ancora in fase di realizzazione, volto a supportare e a migliorare i processi inclusivi nella scuola dell’infanzia.
Includere con lo Strumento per la Progettazione educativa e didattica Inclusiva (SPI). Elaborazione e sperimentazione presso le scuole dell’infanzia
Damiani, Paola
Investigation
;Filippo Gomez PalomaFormal Analysis
;
2018-01-01
Abstract
Il documento denominato Strumento per la Progettazione educativa e didattica Inclusiva (SPI) costituisce il dispositivo principale di un percorso di ricerca-azione e di ricerca-formazione avviato presso gli Istituti Comprensivi di Cambiano e di Moncalieri Centro Storico (Torino)1 nell’anno scolastico 2016- 17, attualmente ancora in fase di realizzazione, volto a supportare e a migliorare i processi inclusivi nella scuola dell’infanzia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.