La creatività dei lavoratori è influenzata da diversi fattori sia individuali, sia tecnologici. Lo studio proposto approfondisce il tema, evidenziando il ruolo della personalità (grado di innovatività) e della connettività sociale online (nuove relazioni instaurate attraverso i social media) all’interno delle organizzazioni.

Creatività e innovazione nelle organizzazioni al tempo dei social media

de Gennaro D
2019-01-01

Abstract

La creatività dei lavoratori è influenzata da diversi fattori sia individuali, sia tecnologici. Lo studio proposto approfondisce il tema, evidenziando il ruolo della personalità (grado di innovatività) e della connettività sociale online (nuove relazioni instaurate attraverso i social media) all’interno delle organizzazioni.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4733849
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact