Analisi critica comparativa della digitalizzazione scolastica e dell'involuzione nell'uso della mano e nello sviluppo cerebrale.
Carta, penna... e famiglia per imparare a essere umani
	
	
	
		
		
		
		
		
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
		
		
		
			
			
			
		
		
		
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
		
		
		
	
Francesco Tomatis
			2020
Abstract
Analisi critica comparativa della digitalizzazione scolastica e dell'involuzione nell'uso della mano e nello sviluppo cerebrale.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
			
				
			
		
		
	
	
	
	
		
			Non ci sono file associati a questo prodotto.
		
		
	
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


