AMBUSH MARKETING - DIRITTI DI IMMAGINE E LA TUTELA DEI SEGNI DISTINTIVI DELLO SPORT CARATTERIZZANTI I GRANDI EVENTI SPORTIVI

IL FENOMENO DELL’AMBUSH MARKETING E LA SUA DISCIPLINA TRA SFRUTTAMENTO DEI DIRITTI DI IMMAGINE E LA TUTELA DEI SEGNI DISTINTIVI DELLO SPORT CARATTERIZZANTI I GRANDI EVENTI SPORTIVI

S. SICILIA
2016-01-01

Abstract

AMBUSH MARKETING - DIRITTI DI IMMAGINE E LA TUTELA DEI SEGNI DISTINTIVI DELLO SPORT CARATTERIZZANTI I GRANDI EVENTI SPORTIVI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4812401
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact