Il presente lavoro mira ad indagare una possibile interdipendenza tra il concetto di innovazione ed il concetto di vitalità, osservati nell’ambito del retail. Il lavoro è finalizzato all’identificazione di un potenziale legame funzionale tra i due concetti e per fare ciò risulta necessario il preventivo approfondimento teorico di entrambi.

CONDIZIONI DI VITALITÀ E DRIVER PER L’INNOVAZIONE NEL RETAIL

Megaro, A.
2022-01-01

Abstract

Il presente lavoro mira ad indagare una possibile interdipendenza tra il concetto di innovazione ed il concetto di vitalità, osservati nell’ambito del retail. Il lavoro è finalizzato all’identificazione di un potenziale legame funzionale tra i due concetti e per fare ciò risulta necessario il preventivo approfondimento teorico di entrambi.
2022
979-12-5994-731-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4826500
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact