Il presente lavoro mira ad indagare una possibile interdipendenza tra il concetto di innovazione ed il concetto di vitalità, osservati nell’ambito del retail. Il lavoro è finalizzato all’identificazione di un potenziale legame funzionale tra i due concetti e per fare ciò risulta necessario il preventivo approfondimento teorico di entrambi.

CONDIZIONI DI VITALITÀ E DRIVER PER L’INNOVAZIONE NEL RETAIL

Megaro, A.
2022

Abstract

Il presente lavoro mira ad indagare una possibile interdipendenza tra il concetto di innovazione ed il concetto di vitalità, osservati nell’ambito del retail. Il lavoro è finalizzato all’identificazione di un potenziale legame funzionale tra i due concetti e per fare ciò risulta necessario il preventivo approfondimento teorico di entrambi.
2022
979-12-5994-731-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4826500
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact