I l lavoro si propone di analizzare il contributo apportato dai percor si formativi e-learning nell’ambito della formazione e dell’apprendimento. L’integrazione fra le new technology e le metodologie tradizionali di apprendimento offre una serie di vantaggi legati alla flessibilità (Dagger, et al., 2007), alla velocità (Piskurich, 2006) e al costo (Hjeltnes, et al., 2005) delle attività formativa.
L’e-learning come motore del cambiamento sociale
Felice Addeo
Conceptualization
;Francesco NotariConceptualization
2023
Abstract
I l lavoro si propone di analizzare il contributo apportato dai percor si formativi e-learning nell’ambito della formazione e dell’apprendimento. L’integrazione fra le new technology e le metodologie tradizionali di apprendimento offre una serie di vantaggi legati alla flessibilità (Dagger, et al., 2007), alla velocità (Piskurich, 2006) e al costo (Hjeltnes, et al., 2005) delle attività formativa.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.