I l lavoro si propone di analizzare il contributo apportato dai percor si formativi e-learning nell’ambito della formazione e dell’apprendimento. L’integrazione fra le new technology e le metodologie tradizionali di apprendimento offre una serie di vantaggi legati alla flessibilità (Dagger, et al., 2007), alla velocità (Piskurich, 2006) e al costo (Hjeltnes, et al., 2005) delle attività formativa.

L’e-learning come motore del cambiamento sociale

Felice Addeo
Conceptualization
;
Francesco Notari
Conceptualization
2023-01-01

Abstract

I l lavoro si propone di analizzare il contributo apportato dai percor si formativi e-learning nell’ambito della formazione e dell’apprendimento. L’integrazione fra le new technology e le metodologie tradizionali di apprendimento offre una serie di vantaggi legati alla flessibilità (Dagger, et al., 2007), alla velocità (Piskurich, 2006) e al costo (Hjeltnes, et al., 2005) delle attività formativa.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4850828
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact