Il saggio analizza e discute la lettura critica che G. Didi-Hubermann ha proposto del Museo immaginario di Malraux evidenziandone le relazioni con la riflessione che lo studioso ha condotto sul pensiero di Warburg.

MONTAGGI E SMONTAGGI DELL’IMMAGINE. GEORGES DIDI-HUBERMAN E ANDRÉ MALRAUX NELLO SPECCHIO DEL MUSEO

STEFANIA ZULIANI
2023

Abstract

Il saggio analizza e discute la lettura critica che G. Didi-Hubermann ha proposto del Museo immaginario di Malraux evidenziandone le relazioni con la riflessione che lo studioso ha condotto sul pensiero di Warburg.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4855157
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact