Viene proposto un nuovo modello di locomozione in grado di prevedere le condizioni di interazione con un suolo "soffice" e di ottimizzarne i parametri con l'ausilio di un adatto software. La versatilità del modello ha reso possibile lo studio di un fuoristrada capace di assumere una configurazione variabile per meglio adattarsi alle diverse condizioni del terreno

Ottimizzazione dei parametri d’interazione suolo-cingolo nei veicoli fuoristrada

FORMATO, ANDREA
1995-01-01

Abstract

Viene proposto un nuovo modello di locomozione in grado di prevedere le condizioni di interazione con un suolo "soffice" e di ottimizzarne i parametri con l'ausilio di un adatto software. La versatilità del modello ha reso possibile lo studio di un fuoristrada capace di assumere una configurazione variabile per meglio adattarsi alle diverse condizioni del terreno
1995
88-900081-0-5
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4898615
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact